'Cause you're my cover, COVER BOY
di ColferCriss

U-ULTIMO ?!???!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
Mi presento : sono elenafiore, ho letto la tua storia tutta d'unfiato, trovo che sia una delle più belle storie sulla Kogan, trovo anche che tu abbia un gran talento nello scrivere e NON VOGLIO CHE QUESTO SIA L'ULTIMO CAPITOLOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti pregoooo !!!! Continua !!!! Per i tuoi lettori *faccia da cucciolo indifeso* !!!! Prenditi tutto il tempo che ti serve e vedrai che un iea ti uscirà da quell' ingenioso cervello :)
Trovo che Kendall sia dolcissimoooo e che con Logan siano una coppia stupenda !!!!
Ora però devo andare :(
Alla prossima :)
*Ciao, ciao con la manina :)*
Kiss, elenafiore

il prossimo è l'ultimo capitolo? OMFG TI PREGO NO!
l'ho letta oggi tutta d'un fiato, e devo dire che mi è piaciuta un casino :)
Kendall è troppo,TROPPO dolce, e il finale deve essere epico, ma che dico, sarà epico come tutti gli altri chapters! :)
sei portata per la scrittura, continua così, attendo con ansia il finale!

Oddeeeeo ahdhehdyehegfkqyruevwjfjwvk è stupendo cazzo! STUPENDO. Voglio l'altro. Ora çç come sempre,scrivi bene.
Baci

Okey, okey.
Allora, come faccio a dirti il mio parere?
Dovrei scrivere per millenni. Ma facciamo così, tu duplica per infinito quello che ora scrivo: è una meraviglia!
Strabravissima! Mi piace tantissimo! ** Zero totale di errori e ripetizioni e mi è piaciuto il fatto che è di una sequenza diagolativa, di solito è difficile (almeno per me) scrivere un testo in questo modo ma tu ci sei riuscita alla perfezione, lasciando anche il giusto posto a qualche descrizione. Ti adoro e adoro questa storia.
Mi spiace che il prossimo capitolo sarà l'ultimo. ç_ç Spero che anche se questa storia finirà, ne comincerai un'altra, magari non su Kogan, non sui BTR, o forse sì, non importa: basta che continuerai a fare sognare me e gli altri lettori. *u*
La tua Kurai Arashi. <3

Nooooo come l'ultimo??? *Sviene e poi muore* questo era un bellissimo capitolo, davvero skskssls povero Kendall *--* cucciolo lui! Spero di leggere uno straordinario capitolo bello tanto come questo la prossima volta xD un bacione

09/07/13, ore 22:54

Allora babe.. prego ♥ è stato un piacere :3
Secondo: la storia la amo,e lo sai. Sei bravissima ** voglio il prossimo capitolo unu
Terzo e ultimo: ti consiglio che quando scrivi i pensieri e le cose che fanno,metti glo spazi se sono tra un dialogo o dopo un dialogo. Si capisce di più e vengono più lunghi. Per il resto,tutto perfetto. :3
E si,mi sono commossa alla fine.

Baci ♥

09/07/13, ore 18:15

eccomi xD mo ciuuao
mi piace molto sai? :3
sai, stavo davvero per piangere sul finale, non so neanche il perchè lol mi commuovo facilmente io ^_^

ehm, sai, avevo capitolo che Kendall era innamorato di Carlos ahahahah no ok, sono scema lo so :P non so come ho fatto, ma quando ho letto ho spalancato gli occhi perchè non ci credevo lol
ma don't worry ho riletto subito e ho capitolo ^_^

comunque scrivi davvero benissimo, come sempre il capitolo è una bomba <3
un bacio

08/07/13, ore 18:13

Hei. Bellissimo capitolo, la lunghezza è giustissima... Da quando hai cominciato sei migliorata tantissimo, anche se già te l'ho detto ma vale la pena ricordartelo. Ora sono curiosa di sapere cosa succede! Devo dire che all'inizio in questa ff Carlos mi stava sulle scatole ma adesso mi ha riconquistato, spero continui così. xD Ti voglio bene... Kurai Arashi.

06/07/13, ore 10:30

Awww povero Logan cucciolo lui!!
Mi é piaciuto davvero moltissimo sjsjkslala
Sei molto brava *----* amo questa ff <33
continua prestissimo!!!
:*)

05/07/13, ore 22:32

Jeushehshjdkahdjsndnagskchaj che dire.. la amo *-* e tu,sei bravissima a scrivere c.c sapessi scrivere così io! Vabe.. spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile.

Baci :3

05/07/13, ore 18:49

Ma amo questo capitolo! Sei davvero migliorata di capitolo in capitolo, sempre di più. Inoltre, sei riuscita a farlo della giusta lunghezza.
Ormai non so' più come aiutarti a migliorare, sei diventata troppo brava. Quindi, per stavolta mi limito a un... non vedo l'ora di leggere il continuo. ♥
Kurai Arashi

04/07/13, ore 12:08

dvfsgakhbsjbvfjadbvjadbvjsabvsjfbjswf. Okay,amo la storia. Vabbè che sono una Kogan shipper,ma dettagli xD ti prego,continua!
Io mi commuovo con 'ste storie lol. Sono pazza,si. Ah.. Scrivi bene,bravissima!

Baci :)

04/07/13, ore 01:05

Oddio il mio LogieBear ...i mean, il nostro lol xD che cucciolo si sta innamorando c: devi assssssolutamente avvertirmi quando posti il prossimo eh c: un bacione
Come il primo capitolo, anche questo mi é davvero piaciuto <3

03/07/13, ore 23:39

Rieccomi qui. A mio parere, in due giorni (?) sei riuscita a migliorare molto! Non ho trovato neanche un errore e soprattutto, devo dire che stavolta c'è qualcosa che mi ha conivolto di più. Mi piace, continua così. Per la lunghezza del brano non ti preoccupare troppo, piuttosto concetrati sul mantenere questa -splendida- qualità. *^* Non vedo l'ora di leggere che succede!
Abbracci Kurai Arashi <3

03/07/13, ore 18:06

Abbey...Se mi dici che sei quella del forum "Alice's Legend" allora ti sposo assieme a Kaila.
Ma se non mi conosci, allora sono Kodocha98.
Una ragazza di quindici anni fissata con i BTR, amo tutto di loro, anche la Kogan.
Il prologo mi piace, è ben scritto e hai fatto "trasparire" i sentimenti e la frustrazione di Kendall, da delle semplici parole...
Sei un genio.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacio, Kodocha98.
Ps: la metto tra le ricordate :)