Care beliebers
di Ricordodite

23/07/13, ore 11:41

Questa lettera non è la prima volta che la leggo, e ogni volta non faccio altro che ripetere che è stupenda. Io non sono una belieber, ma in ogni caso, fa commuvere,e tanto anche. Fa capire che l'amore di un idolo per la sua famiglia di beliebers è tanto grande quanto inspiegabile. Non tutti i cantanti o comunque persone famose amano cosi i loro fan. Justin é unico.

22/07/13, ore 16:35

la lettera l'avevo già letta ... ma rileggendola ho pianto di nuovo !! questa lettera è importantissima, perché ci fa capire che Justin ha davvero bisogno di noi ,in ogni momento !
:)) un bacio

22/07/13, ore 14:31

Ehi ciao! Mi hai chiesto di recensire ed eccomi qua c:
Aww amo questa lettera e lo letta per la terza volta, e per la terza volta ho pianto pianto e pianto! c''':
Io lo amerò per sempre,non lo lascierò.....non deve aver paura di perderci,noi saremo sempre qui,vicino al suo cuore <3

21/07/13, ore 20:51

Sto piangendo.Lo amo più di ogni cosa al mondo e sapere che sta male mi distrugge.Non potrei mi lasciarlo e se alcune ragazze lo lasceranno significa che non lo hanno mai amato veramente.Io sto malissimo quano lui sta male e sorrido quando lui sorride.La sua musica mi tira su,e questo è davvero quello di cui ho bisogno,perchè a me basta davvero la sua musica per stare bene.E anche il suo sorriso.Il suo meraviglioso sorriso che mi tira sempre su,le facce buffe che fa mi tirano su.Anche vederlo nelle foto mi tira su.Tutte queste cose mi fanno stare bene,anche se non posso vederlo lui sarà sempre accanto a me,accanto a noi.Ormai ho perso la mia migliore amica e l'unica cosa che mi tira su e che mi aiuta a dormire è la sua musica,il suo viso e il suo sorriso.Lui è tutta la mia vita e LO GIURO CHE NON LO LASCERO' MAI!Lo amo troppo. <3

21/07/13, ore 19:20

Guarda io non sono una belieber, e non ascolto Justin (non perchè non mi piaccia la sua musica, ma solo per il semplice fatto che non mi piace la musica straniera, perchè non la capisco) quindi non saprei come recensire, però me lo hai chiesto in modo così gentile che non ho potuto non farlo...! Questa lettera mi ha fatto stringere il cuore, anche se tanti fatti descritti non li conosco, quindi cercate di stare il più vicino possibile al vostro idolo, ha bisogno di voi!!!
Se ti stai chiedendo perchè leggo e recensisco storie di Justin anche se non sono una sua fan, è perchè adoro leggere, e alcune storie sono scritte veramente bene che è impossibile non continuare a leggerle. Mi sono ritrovata per caso in questo sito a leggere una storia su di lui, e da allora non ho più smesso, all'inizio leggevo e basta poi mi sono iscritta e ho anche iniziato a recensire, e adesso ho un appuntamento quasi quotidiano con Justin e le sue mille avventure...

21/07/13, ore 15:59

Ho appena finito di leggere questa lettera e devo dire che anche io lo amo con tutta me stessa e non smetterò mai di seguirlo per cheè lui è la mia vita

21/07/13, ore 09:09

Ho pianto un casino :') l'ho letta e riletta 24164784 volte, l'hanno letta anche alcuni miei compagni e giuro.. che hanno cambiato opinione su di lui <3

04/07/13, ore 09:44

Sì, anche io avevo sentito di questa lettere..
Sinceramente non sono del tutto convinta che l'abbia scritta lui, ma pure se così non fosse sto piangendo lo stesso lol

01/07/13, ore 19:44

Sono Directioner ma penso che Justin mi attiri (e non solo per la sua bellezza ma per tutto ció che fa ).
E se in realtà oltre agli ONe Direction avessi come idolo Justin, e quindi fossi una Beliectioner ?
Ultimamente sto leggendo un sacco di fanfiction anche su di lui e mi sono scaricata quasi tutte le sue canzoni e poi non capisco perchè la gente lo odi o lo definisca in un certo modo , anche agli 1D succede ma ...
Non lo so precisamente.
Scusa del mio... Come posso chiamarlo !? Rivelazione nascosta .. Boh
Questa lettera è commuovente, voglio sapere di più di lui quindi mi diresti due cose?
Perchè lo chiamano kidrahul e cos'è la common denominator ?
Grazie.
Justin è dolcissimo.
Penso che sia il "famoso" che cerca il più pissibile di avere rapporti con le fan.
Ora mi dileguo.
Un saluto.
-LovePizzaGuys

01/07/13, ore 18:58

Sto piangendo letteralmente, non avevo mai letto questa lettera e ora che l'ho letta ho capito davvero quanto lo amo e quanto lui ama noi.
Vaffanculo a tutti quegli haters di merda che lo fanno stare male e dicono che non ha sentimenti; lui è un angelo, la perfezione in persona e non si merita tutto questo.
Sto male anche io per lui perchè si sente in colpa perchè noi piangiamo per lui, allora dobbiamo essere più forti e far vedere a Justin che anche se non lo abbiamo incontrato siamo felici per lui e crediamo nel Never Say Never e un giorno lo incontreremo.
Facciamo forza a Justin lui è la nostra colonna e dobbiamo aiutarlo in questo periodo tanto difficile.

Questa lettera mi ha fatto commuovere, si capisce quanto ci ama <3

01/07/13, ore 18:40

Le mie lacrime sono le vostre lacrime. Ma ,il tuo sorriso è il mio sorriso