Naruto Italia 1 parody
di NancyBliss

13/11/08, ore 14:58

Terrificante...ma vero! Per questo fa ridere! aggiorna presto, anche perhcè adesso è iniziato lo Shppuden su Italia 1 e comincio ad avere paura per la povera Akats (censura mediaset) Organizzazione Alba. Ci sarà da ridere!

25/04/08, ore 13:10

XD XD Divertente!! Però devi imparare a usare l'html, così sarebbe davvero un ottimo lavoro.
A proposito, se hai tempo, ti consiglio di dare un'occhiatina alla mia storia, potresti avere una sorpresa.

Deep_Strife
16/01/08, ore 09:58

Heilà, sugarplump!!! me ne hai fatte passare ieri al telefono per spiegarti il codice html, he? ...bè, ne è valsa la pena, la fic è really really caruccia!!!!!^^ ^^ aggiorna presto,tivibi!!! eLf ^^

Deep_Strife
16/01/08, ore 09:58

15/01/08, ore 17:28

no... no.... no... nuooooooo! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ahahahahahaha! vorrei che quelli d'italia uno la vedessero, per capire che ca**ate fanno!^^ bellissima!^^

giulychan
15/01/08, ore 14:32

XD allora cosa faranno con il mio amore (gaara)? XDD

Piccola 91
14/01/08, ore 23:27

Oddio davvero molto divertente! non ho smesso di ridere un attimo! Finisce subito tra i miei preferiti! mi raccomando aggiorna presto!

14/01/08, ore 23:21

Bwahahahahaha!!!! X°°°DD Oh mamma...! Fantastica! Bravissima! E sappi che sono con te: ci manca solo che Naruto&Co. si mettano a lanciarsi fiori al posto di kunai.... (sicura...? Secondo me, ci censurerebbero anche quello... n.d.Naruto Bè... forse hai ragione... -__- e poi, se non vogliono i kunai, è anche possibile che tolgano Gaara....!! O___O Nooooo!!! ç___ç n.d.Me disperata E perchè dovrebbero togliermi??? n.d.Gaara Ma è ovvio, no?! Non hai le SOPRACCIGLIA!!! I bambini si spaventano!!! n.d.Regista di Italia1)

14/01/08, ore 23:08

scusami ma io non ci ho capito niente...ma forse sarò stupida io...

14/01/08, ore 22:49

ahaahaahahaha troppo divertente! è vero quei cretini della mediaset censurano ogni cosa! aggiorna presto ke è molto bella! kiss