Tutto questo, non ha senso!
di crige

02/07/13, ore 02:05

Hiii :3 Mi ha fatto morire dalle risate questa storia ahahah Peccato che Erica si sia svegliata, era troppo tenera Eleonora xD Spero ti capitino più spesso questi pomeriggi di delirio, perché escono cose fantastiche ahah Ciaoooo :33

02/07/13, ore 01:56

visto che non ho idea di che ora sia e considerato che in appena letto love of my life e save me (a proposito ti devo 2 recensioni che arriveranno domani probabilmente..tutto pur di evitare il latino ..;)) non mi ricordo cosa dovevo dirti..-.-' nel dubbio so per¨° che questa shoot potr¨¤ essere sciocca *mai dire stupida..¨¨ offensivo..sciocca sembra dolce..non sembra manco un insulto..* ma ¨¨ divertentissima!!!
Erica e Nene..Ahaha :)
E Lorenzo e Fabio? Ahaha
bella la conversazione fuori dal danger..del tipo vuoi le mie migliori amiche morte?
e poi quando dice che ¨¨ gelosa ma vuole Erica? Epico..:)
Erica ritieniti morta..a Feffe ci pensa Ale..ma non penso che a Nene ci pensi Feffe..U.U
Porello Lorenzo per¨°..tradiscimi con un uomo e ti Castro? Attenzione..:)
detto ci¨° buonanotte, visto che sto scrivendo con un cellulare touch , io, quella persa senza tasti *c'ho messo tipo 15 minuti a scrivere..perdona errori..:)*
Bacini! A pi¨´ tardi dunque vista l'ora..:) :*

01/07/13, ore 22:41

Allora, io spero che questi tuoi "deliri da pomeriggi afosi" capitino più spesso, questa piccola one shot mi ha fatto letteralmente spaccare!! :D Devo dire che quando ho letto che avevi pubblicato una storia del genere ero un po' "scettica" (non per te, che sei sempre bravissima, ma perché Erica e Nene non riuscivo proprio a immaginarmele insieme), e invece sei riuscita a inventarti una cosa tanto semplice quanto divertente! Davvero, mi è piaciuta un sacco! Passerò sicuramente a rileggermela per farmi due risate :-) alla prossima, ciao!!

01/07/13, ore 21:21

dai... un limone tra erica e eleonora in save me ci sta!! daiiii >.< ahahh
(cmq sto ancora aspettando il sangue post rissa! ;) ;) )

01/07/13, ore 19:59

Ahahahahah ok ok è la prima volta che recensisco una tua storia anche se le seguo tutte e non ho la minima idea del perchè lo dico maaaaaa ok basta deliri è il caldo....forse....comunqueeeeee ho riso dall'inizio alla fineè divertente e si legge benissimo e mi è dispiaciuto arrivare alla fine se ti vengono altrw ispirazioni del genere scrivile assolutamente o ti mando il mio cane di quaranta kili sotto casa non avendo la minima idea di dove abiti ma dettagli u.u ok la smetto complimenti ancora anche per le altre storie ps: mi scuso per eventuali errori ma scrivo dal telefono che aggiunge cose a caso u.u ok alla prossima. baci R.