Tears
di Euridice100

23/09/15, ore 12:31

*muore di feels* Il fatto che Rumple non porti Belle a Neverland con sé è una delle cose su cui non smetterò mai di avere feels. Perché lui cerca di proteggerla ma lei muore dentro, perché questi due non riescono mai a stare insieme per più di 20 minuti, perché li shippo alla morte e, se continui a scrivere cose così, prima o poi mi ucciderai davvero.
Ti odio <3

Rosaspina7

31/07/14, ore 19:56

E alla fine Lacey si è ceduta...ho un'immagine più romantica (leggi casta) della relazione tra i due ma forse è più probabile che Lacey si sia data da fare(?). Ma ora pongo fine a pensare a temi più intimi della loro relazione.
Un'altra bellissima ff. Ma come fai? Ok che con una rumbelle con me hai sempre una possibilità ma tutte le tue che ho letto mi sono piaciute. Persino quelle più tristi, come questa. Immagino che per Belle sia stato un colpo pensare che non era lei l'ultima volta. E che non ha potuto avere neanche molto tempo per salutarlo, ora che finalmente è tornata in se stessa!

03/06/14, ore 17:46

Ok.. Devo smetterla di emozionarmi ad ogni tua Rumbelle FF... (o forse no?xD ) Questa mi ha lasciato proprio...con l'amaro in bocca... Esattamente come quel finale di stagione!! Belle che era appena tornata e non aveva nemmeno fatto in tempo a stare con lui 5 minuti che già Rumple doveva affrontare una missione suicida!! argh!!! Quanta rabbia!!! "L’ultima volta che abbiamo fatto l’amore non ero io." Credo di essere morta già a questa prima frase! Già il fatto che il mio cuore perde un battito accostando i Rumbelle al sesso... Poi aggiungiamo quanto deve essere stato frustrante per Rumple volere stare con lei a tutti i costi ma...non era nemmeno lei!! Ok basta, mi sto dilungando... beh ho trovato meraviglioso anche questo!!! grazie!!! :*

26/02/14, ore 10:00

Avevo letto questa fanfiction mooooolto tempo fa, inserendola subito fra quelle preferite...
E' bellissima, i pensieri di Belle sono davvero quelli che potrebbero esserle passati nella mente al momento della partenza di Rumpel, dopo essere tornare in sé!
Rileggerla prima di recensire mi ha fatto molto piacere! u.u

16/08/13, ore 08:58

Un po' mi è dispiaciuto, quando Belle si è risvegliata, che non abbia fatto a Gold un culo apocalittico per aver assecondato Lacey invece di tentare di recuperare lei. Però, ammetto che la condizione non era proprio favorevole, per cui suppongo che, quando si incontreranno di nuovo (perché devono incontrarsi di nuovo), Belle recupererà allora. Sarebbe anche un modo simpatico per spezzare la tensione del periodo senza di lui u.u
Bene, a parte le mie idiozie, ti faccio i complimenti per questa drabble perché hai inquadrato perfettamente l'antitesi tra Lacey e Belle, hai scisso due personalità e le hai confrontate molto bene, e tutto ciò in sole cento parole (o centodieci, non le ho contate xD).
Questo è un talento, perché il concetto che hai espresso non è facile, soprattutto non è 'breve'. Quindi hai fatto un ottimo lavoro, il personaggio (entrambi, perché c'è anche un po' di Lacey) è IC ed è tutto perfetto.
Complimenti davvero :)

07/07/13, ore 12:02

T___T povera Belle, capisco molto bene come si sente...
mannaggia i produttori come li hop odiati, dovevano farla andare con lui accidenti!!
in ogni caso anche questa mi piace, la differenza tra Lacey e Belle è impressionante
bravissima ^^
a presto ciauuuuuuuuu

02/07/13, ore 10:37

Ciao! Maledettamente triste e bellissima questa drabble! *-*
I pensieri di Belle e la sua presa di coscienza del fatto che Lacey avesse preso il suo posto nell'ultimo periodo sono descritti alla perfezione seppure in poche righe che però arrivano dritte al cuore.
Stupenda anche la conclusione in cui lei sceglie di essere forte ancora una volta in nome dell'amore per Rumpelstiltskin.
Bravissima davvero, complimenti! :)
Stria93

01/07/13, ore 21:39

Davvero molto bella. Solitamente non amo del drabble, ma questa mi ha colpita parecchio -in positivo, ovviamente. Soprattutto, finalmente qualcuno che tira fuori l'argomento ''sesso'' tra Belle e Rumpel -in questa serie sembra un po' un tabù. Penso tu abbia saputo descrivere al meglio i pensieri di Belle e il suo rapporto con l'identità di Lacey, quindi ti faccio i migliori complimenti! Hai anche un ottimo stile -per quanto abbia potuto vedere da questa brevissima ff- quindi mi raccomando di continuare così :) un bacio e a presto,
Gelb.

01/07/13, ore 20:43

Dopo aver chiarito "il problema Lacey" XD eccomi qui! Come già sai data la mia ignoranza sulla storia e i protagonisti mi limito a esprimere quello che la tua scrittura mi suscita... Non conosco il carattere di Belle ma dalla scena che hai scritto trasuda tanta malinconia e amarezza... Non ho visto l'originale della partenza ma leggendo immagino la protagonista sola e triste, davvero disperata, una donna comune senza nessun alone di eroina o "so-sa-già-che-tornerà-e-vivremo-felici-e-contenti" insomma non il solito personaggio stereotipato che sorride perché è forte e ottimista, lei semplicemente ci prova ad andare avanti (l'ultima frase, poi, è molto incisiva, mi è piaciuta molto, ci sai fare con i finali ragazza ù.ù) ... Ripeto magari in realtà non è così ma la tua descrizione del suo stato d'animo è stata davvero realistica! (leggermente decadente anche, nel senso assolutamente più letterario del termine, sia chiaro! XD o forse è stata la presenza dell'alcol a farmelo pensare? Boh o magari è semplicemente che conosco i tuoi gusti! XD) Ok lascia perdere lo sclero della parentesi! Complimenti per la storia, ti segnalo solo una piccola svista: "all'ultimi" suppongo sia "all'ultimo" :) Bene ora che so dei progetti futuri aspetterò con ansia! ;)
Sono io che ringrazio te per la citazione e spero davvero a presto! Ancora complimenti ;)
Bacioni
Kika

01/07/13, ore 19:02

Non è giusto!
Anche se Tremotino ha deciso di tornare Oscuro, Belle lo poteva comprendere...
Perché non l' ha portata con sé?
Insomma a Storybrooke ci poteva pensare Archie o Granny, c' è anche Re George, no?
Beh, forse questa non è una buona idea...
Ok, passiamo oltre...
Secondo me, Belle lo poteva capire e nessuno dei due avrebbe dovuto soffrire per la distanza, almeno.
Comunque bellissima drabble... corta ma allo stesso tempo dolce e malinconica.
Perfetta.

annachiara27