Vincolo di Sangue
di Vally_

12/06/14, ore 22:27

CHUUUUU.

Ma quanto ti sto amando in questo momento?! QUANTO?!

AISH.

Beh, come ti avevo promesso, eccomi qui a recensire la tua OS.
Non so nemmeno come continuare, le mie parole da matta non sono all'altezza di questo CAPOLAVORO che hai scritto.
Sì, perché è un dannatissimo e sexyssimo CA PO LA VO RO.

Acciderbola, io ho ancora un capitolo della tua long da recensire.

Vabbè, lo farò domani, tanto devo stare buttata sul divano ad oziare allegramente, quindi boh.

Ma ora torniamo alla OS.

Peccato che non la posso mettere tra le preferite, ne ho già più di cento e non ne posso aggiungere altre D:
MA ANCHE NO!

Uffaaaaa.

Beh, donnah, questa ff è scritta dannatamente bene, è... è... NON SO NEMMENO COSA DIRE EYRTG0E è dannatamente stupenda!

L'ho amata dalla prima parola all'ultima AWWWWAWW.

---> Daehyun si umettò le labbra, con la bocca che gli si era seccata all'improvviso. Sentì il dolore delle zanne che si protendevano e la pulsazione del suo membro, in risposta alla fame che cresceva dentro di lui per quella femmina.
La sua femmina. <--- HEHHEHEHEHEHE.
Daehyun vampiro è sexy.
Questa parte mi è piaciuta moltissimo, perché è descritta divinamente.
Sei bravissima.

---> - Dae.. unisciti a me. <--- SI, DAI UNITEVI
*prepara i pop corn*

--> Un'energia si sprigionò attraverso il suo intero corpo, al primo sorso esitante che prese da lui. Sentì i propri arti formicolare, le dita di mani e piedi che pizzicavano con uno strano, piacevole calore. Quel tepore si diffuse nel petto e nello stomaco, poi nel suo stesso essere. Si stava sciogliendo per quella intensità, con il desiderio che iniziava a bruciare rapido e costante dentro di lei. <--- MA WOW.
Cioè, boh.
solo wow.

Ottimo lavoro, ancora.

Ci si sente. <3

Che recensione penosa.

28/07/13, ore 00:01

Buooonasera!
Allora, te lo dico già, devi scusarmi di DUE cose:
1) il fatto che arrivo a recensire così in ritardo, quando in realtà avrei letto già da... bho... una settimana? xP
2) sto per introdurti al COME ho scoperto la tua storia, e, diciamo, non è proprio poetico. Adesso capirai perché xD

Dunquedunque! Saranno stati appunto non meno di sette giorni fa e non più di dieci, io ero al bagno e dovevo fare i bisognini (u_u); per darmi ispirazione vado su EFP da iPod, seleziono "one shot" in categoria BAP e voilà, per puro caso clicco la tua!
Ora, inutile dirti che ero andata a leggere proprio senza pretese... doveva essere una lettura disimpegnata, cotta e mangiata, svolta sul cesso (xD). Inoltre be', era una storia HET e qualcosa al limite con il PWP, che non sono proprio il mio stile o ciò che prediligo in genere.
Insomma, mi sono approcciata a questo tuo piccolo scritto completamente priva di aspettative e poi BEM, poche righe e mi risucchia completamente °_°" mi sono sentita IN DOVERE di chiuderla e riaprirla da PC, per finire di leggerla in un contesto meno denigrante, perché davvero, è bastato poco a farmi capire che non era una storiella da leggere tanto per fare.
Credo che la chiave stia nel modo che hai di scrivere, questo tuo saper trattare scene prettamente sessuali senza scadere nel volgare, tracciando una netta linea di confine tra ciò che è porno e ciò che è EROTICO, e tra le due cose c'è una gran bella differenza! (che io amo tantissimo sottolineare u.u)
In alcuni passaggi hai usato delle frasi davvero belle, la mia preferita e che tengo a citare credo sia "stuzzicando i suoi capezzoli maschili, fino a farli divenire piccoli boccioli tesi" davvero d'effetto *_* mi piace soprattutto perché potrebbe essere il tipo di descrizione che farei io stessa in scene del genere, quindi è come se avessi proprio colpito nel segno nei miei gusti^^ magnifica!
Altro particolare che ho apprezzato è stata questa "bestialità" di Dae, questo suo essere dipinto attratto da una femmina - la SUA femmina. E non solo, le zanne, l'atteggiamento famelico nell'insieme, la primordialità. Così infatti Nami vuole sentirsi legata a lui: in un modo "primordiale".
Ammetto che questa cosa del patto di sangue avrebbe normalmente rischiato di farmi storcere il naso, insomma è un gesto un po' estremo in un contesto che, tutto sommato, poteva rivelarsi semplicemente una gradevole scopata XD ma tu hai saputo gestirtelo bene, gli hai dato i giusti aggettivi di contorno, l'hai reso in armonia con un Dae predatore e una Nami preda (preda accondiscendente, aggiungerei :PP) e infine persino un Dae vampiro, perché tale si rivela alla fine del racconto, e lì allora i conti tornano ancora meglio.
Ma parliamo di Nami *.* è grazie al suo personaggio che la tua OS diventa, a mio parere, una OS piacevolmente atipica. Solitamente una storia HET dove lui è il personaggio famoso, tende a dare rilievo a LUI per l'appunto: che sia vissuta dal punto di vista del maschio o della femmina, alla fine il grosso delle descrizioni se le prende il primo.
Invece in questo caso ho immaginato con molta più facilità la figura di Nami, la "depressione del suo ombelico", la voce addirittura - perché sì, devo dirtelo, anche se non hai mai fatto riferimento alla sua voce in particolar modo, io me la sono riuscita ad immaginare benissimo XD ha una voce suadente e molto, molto provocante. :P
Ad ogni modo come ti dicevo, nella sua totalità questa fic era un po' come leggere di Dae e della sua adorazione per questa bella femmina, questo suo apparirgli totalmente irresistibile: confesso che sono talmente entrata negli occhi del bel vampiro da essermi sentita un po' lesbica in più spezzoni XD Questa sua Nami è davvero desiderabile, "da mordere"~
E se posso permettermi, mi sono impicciata di una tua risposta dove dici che non intendi più scrivere cose spinte ;_________; qui te lo dico senza peli sulla lingua, ma per me è un gran peccato, o almeno alla luce di quanto ho letto dalla OS sembrerebbe esserlo. Penso infatti tu te la sia cavata egregiamente con la descrizione di questo breve momento d'intimità, se ci facessi una long e ugualmente fosse erotica con questo stile, mi piacerebbe da morire. Non è assolutamente per farti pressione, ma penso sia giusto farti sapere che dal mio punto di vista, il pezzo forte di questa OS è stato proprio l'erotismo; perdere questo equivarrebbe forse a perdere l'attrattiva principale!
Comunque sono solo considerazioni e opinioni personali, è chiaro, la scrittrice sei tu^^ ora come ora ti faccio i miei complimenti! A presto! ♥
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 12:04 am)

03/07/13, ore 16:43

Ciao sono qua dinuovo a recensire le ff, sai bene che non vado matta per le one shot.. La tua ff mi piace da matti, nessun errore, ma è più spinta del solito.. Scusa da morire ma non riesco a leggere queste cose, ero sempre nello stesso punto.. Amo il tuo titolo, nel ultima parte si scopre tutto.. Amo anche il nome nami *voglio una bimba, per dargli questo nome* il bello delle tue ff sono sempre più belle.. Ma devo ammettere che non mi piacciono quelle spinte.. Mi piace che sia una tra una tipa e Dae(ma devo ammettere che nel mio cuore ci può essere solo la daejae).. Spero di non essere stata cattiva.. Sono felice che ci sia la storia vera e propia.. Io lo leggerò molto volentieri, basta solo che non sia TROPPO spinta.. Più crei ff più sono belle più sono spinte.. Non credo che le ff devono essere tutte cosi, ci vuole sempre un po' di moderazione. Amo anche il fatto che il posto sia al inizio, come ti ho già detto una volta *sono fiera che tu mi abbia ascoltato* *piango, zono troppo felice* TT.TT
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 04:53 pm)

01/07/13, ore 22:14

La definizione che mi viene in mente è "succulenta", come quando sei davanti a una bella bistecca alla fiorentina: saporita e croccante all'esterno e morbida e al sangue all'interno! Un bel seguito non ci starebbe per niente male, anzi! Sarà che Daehyun è il mio adorato BIAS, ma qualsiasi cosa leggo su di lui mi piace da morire! Un bell'inizio, davvero, un rapporto primordiale e vincolante, veramente originale e scritto molto bene! Se scriverai il seguito sarò sicuramente lì a leggerlo! Brava e a presto!!!

01/07/13, ore 20:11

Ci piaceeeee!!! 0‡7 una fan fiction con la giusta carica erotica che tutte le ff dovrebbero avere. Mi piace molto l'idea che la continuerai. Comunque non credo manchi niente, ¨¦ bella cos¨ª com'¨¦. 0‡7 lunga il giusto e si capisce molto bene verso la fine che sono vampiri. Continua cos¨ª, sai che ti seguir¨®, ormai sono una tua fan. Complimenti per come scrivi, sei... Scrivi proprio come una vera scrittrice, in questa fiction non ho trovato errori, ed ¨¦ solo la tua terza fiction. Ciauiiiii VM ^,~ <3

01/07/13, ore 19:41

woooow ci siamo spinti un po di piu rispetto all ultima ff e vale ?!? haahhah

01/07/13, ore 19:26

Wow è molto bella questa one shot...io di solito mi vergogno quando leggo ff rosse ma questa è davvero emozionante sei molto brava a scrivre spero che ci farai una fan fiction a capitoli...specialmente perchè io adoro Daehyun <3 ;-) :-)