7 Minuti di Sigaretta
di Cocomero_

04/02/14, ore 00:14

Ciao! Sono maaaaaattaaaa!
Sto recensendo il primo capitolo di "7 minuti" ebbene si! Probabilmente non ti accorgerai mai di questa recensione. Comunque, nel caso in cui questo dovesse accadere e ti chiedessi "Ma questa che cazzo sta facendo?" la mia risposta sarebbe: "E hai pure il coraggio di chiederlo"
Partiamo dal fatto che QUALCUNO è letteralmente sparito dalla faccia della terra (e non solo su efp, ma anche su twitter) blaterando qualche scusa su degli esami. E non ci credo nemmeno se lo vedo che stai tutto il giorno a studiare e non hai un attimo di tempo.
Quindi che cosa ho potuto fare io, povera ragazza abbandonata alla solitudine?
Perchè non rileggere TUTTA la storia? Ma si, si può fare!
Quindi gli scopi di questa recensione sono due:
- il primo, il più ignobile, è che ho visto che se recensisco tutti i capitoli ottengo 60 pinti bonus (60 capito!?) e quindi passerò a scrivere qualcosa anche per tutti i capitoli che mi ero lasciata sfuggire.
- il secondo è che, se mai leggerai un giorno tutte le recensioni che ti sto per lasciare, capirai quanto sei stata cattiva ad abbandonarmi e non lo farai più in futuro.
Ti voglio bene lo stesso

02/10/13, ore 02:35

7 minuti di sigaretta... Bhé praticamente il mio desiderio piu grande a me durammo appena il tempo di una canzone di Ed. Comunque o ho iniziata a leggerla stanotte, inutile dire che mi piace , hai qualcosa nel modo di scrivere che mi fa pensare al primo libro di Harry Potter non so perchè ! ( vabbhe poi io amo zia Row ❤)
Proseguo nella mia lettura e buona notte.
Ps è Figo essere dall' altra parte ogni tanto.
Pps componenti
Ppps amo la tua presentazione " loro non mi hanno salvato da una depressione pre adolescenziale" ,
Dio hai tutta la mia stima ❤

24/09/13, ore 16:14

Oggi cercavo qualche fanfic sui ragazzi da leggere e tra le tante mi è balzata agli occhi la tua. Il titolo mi ha colpito e così ho deciso di leggerla. Scrivi in modo semplice e chiaro, e credo che questi due aggettivi siano i più importanti per una qualsiasi storia. La tua fanfic mi incuriosisce, la trama è interessante e questo primo capitolo ti fa venire una gran voglia di leggere il resto!
xo xo :*

05/08/13, ore 18:05

Il titolo è molto intrigante. Sono incuriosita, e credo che questa ff mi piacerà. Si si
Insomma, il protagonista è Zayn, presumo ... Come potrebbe non piacermi?

01/07/13, ore 19:24

è abbastanza curioso da leggere,scommetto che più i capitoli andranno avanti,più la storia diventerà interessante :D
Continua così ;)
Ps.ti va di passare da me a leggere la mia prima storia su questo sito?mi servirebbero dei consigli da qualcuno,e sarei felice se la leggessi,grazie dell'attenzione ;D
La tua storia è interessante,continua ;)

01/07/13, ore 19:12

storia curiosa
percio' va nelle seguite
aspetto il continuo baci :)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 07:15 pm)