La leggenda dei cavalieri delle cinque lune.
di miaomimi

26/10/13, ore 18:44

Mamma mia!
Tu mi fai morire ogni volta!!
Ma quanto è bella !!
Ripeto, rendi i personaggi benissimo , non trovo differenza tra i tuoi personaggi e quelli reali, il tutto in chiave più che positiva!!
Sophia e il "tutore" sono perfetti ...
Brava , e non mi metto a mangiare pop corn anche di qui per non far indigestione , ma continua così, non smettere di scrivere , sei bravissima , le tue ff non sono scontate , ne ripetitive . Li rendi in chiave ironica ma perfetti !
Ancora complimenti tesoro <3
Kiss

29/08/13, ore 19:28

Ciao carissima!!! Come già sai, adoro immensamente questa fan fiction per tre motivi: 1)Il contenuto è molto originale, nulla da togliere a tutte le altre storie. 2) Le conversazioni tra Sophia e il suo Tutore mi fanno rotolare dalle risate, sempre. 3) Hai la capacità di rendere il carattere dei personaggi in una maniera sconvolgente, sottolineo in senso positivo. Sei bravissima, continua così! Con affetto, Ale/Fay <3

25/07/13, ore 19:05

Ei ciao! Questa os mi è piaciuta davvero davvero davvero tanto! Adoro quei cinquee inoltre amo particolarmente il rapporto tutore-pupilla che hanno sophia e bryce c: tutte le tue os sono stupende e sperodi leggerne altre in futuro! :) Fabi xx

02/07/13, ore 21:00

Brava brava e brava! ^^ Mi hai fatto morire dal ridere x'D