Sgolati quanto vuoi,Mocciosus!
di Wishmastersissi

26/03/14, ore 22:27

TUOMAS HOLOPAINEN!!!! A parte il fatto che: adoro lui e i Nightwish in generale (cosa non da poco, aggiungerei!), praticamente non ascolto quasi null'altro che Nightwish e compagnia finnica cantante, non capisco l'attinenza con Piton...Insomma Tuomas è Tuomas! :D Scherzo...forse hanno il fascino dell'uomo tenebroso... Comunque...fic simpaticissima l'ho adorata! Complimenti! Continua così!!! Un bacio, TheAltair. (E che il Maestro sia con te! :D)

13/02/14, ore 20:33

Hahaha è la terza volta che la leggo :-)
Veramente divertente, anke io Severus me lo immagino metallaro, Yeah
Beh ti saluto
Bye, molto divertente
Lil

02/07/13, ore 16:32

ahahahaha devo dire che non avevo mai letto una fan fiction comica su HP e quindi ho trovato mooolto strano vedere i personaggi quasi completamente snaturati (?) Però diciamo che sei stata capace di lasciare almeno quel contorno che rende i personaggi loro stessi (i baffi di Remus, il mantello di Piton) quindi brava! Mi hanno fatto ridere e varie.. citazioni di Piton ahaha tipo 'potrei vomitare' o '394' ahaha :)
La cosa più buffa è stata immaginarmi Piton che corre sulle scale inciampando nel mantello ahahahahahaha xD
Per non parlare di Piton che va su google xD ahahaha ma come ti vengono ahahahahahahaha
Bella comunque, far ridere non è facile, è più facile far piangere, quindi credo che come prima fan fiction comica sia un buon inizio. :)
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 04:32 pm)