You were here.
di flawselesbian

23/01/15, ore 22:27

mi aspettavo a qualcosa di più, però comunque sia per essere la tua primissima storia scritta qui va più che bene. secondo me hai lasciato troppo spazio fra una frase e l'altra e sopratutto verso la fine hai ripetuto alcune frasi e non mi è piaciuto, forse l'hai fatto per un motivo ma non ti è riuscito molto bene. >-< passando alle varie sensazioni della ragazza beh che dire è cosi che ci sentiremo tutti noi quando gli succederà qualcosa perchè è ovvio che chi ci tiene a lui soffrirà. metto come positiva perchè è la prima che hai scritto, perchè ti sarai sicuramente impegnata e perchè riguarda Justin hahaha comunque continua :3

06/07/13, ore 21:28

oddio...mi sono emozionata, scrivi benissimo e la storia è fantastica. djidcoe

complimenti. <3

03/07/13, ore 17:09

Stranamente non ho pianto, ma ti garantisco che ho provato un senso di angoscia.
Riuscivo a percepire lo stato d'animo della fan: distrutta, amareggiata e in trappola.
Hai reso bene i sentimenti, con le descrizioni e non c'è nulla da ridire.
Se posso darti solo un consiglio: non lasciare tanto spazio tra una frase e l'altra, renderebbe più piacevole la lettura.
Ma davvero nulla da ridire sulla storia.
Con affetto,
Marti.
(xlittlerevenge su twitter)

02/07/13, ore 17:47

si mi piace poi è su justin quindi,metti il secondo ciau -@ayedrewj on twitter

02/07/13, ore 14:30

"Let yourself fall"
Queste sono state le tre parole che si ripetevano nella mia mente, alla fine di questa one shot.

Devo dire che, stranamente, non ho pianto né ho gli occhi lucidi. Tuttavia ho sentito benissimo ciò che la belieber provava. Proprio ieri discutevo con un mio amico perché lui sostiene che sono ossessionata da Bieber, mentre io dicevo che se non ci passi non puoi capire quello che noi proviamo. E così è per questa one shot. Qualsiasi altra persona potrebbe pensare che è una cosa esagerata, e forse lo è, ma loro non sanno quando Justin ha fatto e continua a fare per noi, ogni singolo giorno.

L'ultima frase è stata qualcosa di incredibile, che mi ha fatto venire la pelle d'oca. E insieme a quella, anche "per me, noi siamo morti". Perché è così vera questa frase. Potremmo anche essere vivi e vegeti, ma il nostro animo morirà quando lo farà lui -speriamo il più tardi possibile.

Tornando alle cose pratiche, è scritta bene; hai saputo cogliere le parole giuste per poter far provare determinate emozioni.
Un unico appunto che ti faccio è quello di mettere lo spazio dopo la virgola. Oltre che essere antiestetico e penso un errore, guarda cosa è successo in questo caso:

"Distrutta,sconvolta,triste,demolita,annientata,straziata,esausta,smarrita,frustrata,disperata,infelice,aggredita,spezzata,addolorata,violata."

Per il resto è tutto scritto molto bene, almeno dal mio punto di vista, e ti faccio i miei complimenti visto che è anche la tua prima one shot!

Un bacio,

hesmystrength su twitter

01/07/13, ore 21:16

Perché mi vuoi fare piangere,.perche??? .. Non ci voglio pensare.. Oddio.. Bravissima scritta bene..però che tristezza..sei un mito lo stesso ..complimenti belieber :)

01/07/13, ore 20:16

ciao bella, sono la ragazza che traduce 'boys like you', come promesso sono passata a recensire.
è una storia bellissima.
è originale e diversa dalle altre, oltre ad essere scritta benissimo!
complimenti :)