Frozen heart
di BlackIvy

02/07/13, ore 13:11

Ok intanto scusa per il ritardo u.u
ieri sera ho letto tutto d'un fiato questa shot, sto con il cellulare quindi scusami per evenfuali errori!

Allora si! sei pazza ed incredibile per aver pubblicato 2 shot in um giorno! :O

Ma sei anche il mio mito :O
Titte le cose che scrivi sono bellisime, una piu bella dell'altra  *-*

Sono contenta che haiiniziato la Gruvia :D è una delle coppie che preferisco ( dopo la Nalu ovviamente u.u )
E ti posso dire una cosa?
Penso che questa shot sia bellissima :D
Quando ho letto " sole " ho pensato subito a Gray! u.u xD
E poi insieme sono così carini e teneri *^* ( Quand'è che Mashima-sensei si sbriga a farli mettere insieme nel manga ?? u.u )

è bellissima la parte in cui Juvia capisce male u.u e Gray specifica " INSIEME " *^*

Un'altra cosa .. xD Il titolo? A me piace molto u.u xD

Ora sono molto curiosa dei prossimi capitoli, sopratutto con il tema " pallina da tennis " :\ questa  è difficile xD

Alla prossima

Wilwarind

02/07/13, ore 12:02

Ciao! ^-^
Allora, che dire... ho tentato di scrivere la recensione ieri sera (in realtà era l'una di notte, ma sono dettagli...), ma si dà il caso che il mio iPod si sia crashato (?)
Tenterò di riscriverla senza dimenticare nulla!
Prima di tutto, WOW! Scrivi davvero in una maniera impeccabile! Solo tu puoi essere insoddisfatta della piccola perla che ti è venuta fuori!
Le tue frasi sono ben articolate e le tue descrizioni sono piuttosto ricche. Sono davvero riuscita a personificarmi (ma si dice così? o.O bah...) in Juvia, il che è alquanto difficile.
La trama non è delle più originali, ma alla fine non c'è poi chissà quanto da essere originali con un prompt che non lasciava molta scelta, e, comunque, in generale, la tua fic fila liscia come l'olio.
Se proprio dovessi trovare un difetto, ti direi che ci sono troppi incisi. Secondo me, vanno ad intaccare la scorrevolezza della storia, ma, bene o male, sei riuscita a mantenerla in piedi bene!
Quindi, complimenti ancora, e sii più sicura in te stessa perché sai scrivere (al contrario di altra gente qui dentro...), perciò non vedo l'ora dell'aggiornamento!
Bandierina verde estremamente meritata, come anche un posto tra le seguite!

Bacioni e alla prossima!
Risa

01/07/13, ore 21:39

Non so davvero che dire... Stupenda!*^* No, seriamente mi hai lasciato senza parole! E da mezz'ora che guarda con occhi lucidi lo schermo pensando a cosa scrivere ma non mi viene in mente niente!>.< Certo che se anche tu scrivi della fic così belle da farmi rimanere incantata che ci posso fare?!*-*
Mi dispiace per la recensione microscopica, ma mi hai lasciato davvero senza parole! Stupenda, commovente, triste, malinconica, fantastica, dolce, bellissima... Non mi viene in mente nient'altro!>.< Quindi, dopo averti lasciato quest'ammasso di parole sconnesse sta a te capire cosa volevo dirti! Bel passatempo no? Ok, ora smetto di fare la pazza e vado...
Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!