Us
di xAdmiller

09/11/17, ore 09:24

L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che č molto credibile...la tensione sessuale che cresce quando sono con gli altri,l'eccitazione nel pensare che potranno condividere molte ore della giornata e la rapida "esplosione"della passione...Blaine come sempre dolcissimo,attento e premuroso...chi ,come Kurt,non si lascerebbe trasportare dal suo "tocco"?Bravissima!
(Recensione modificata il 09/11/2017 - 09:25 am)

07/07/13, ore 22:27

awwww premetto che qualsiasi cosa facciano quei due resteranno la coppia pių dolce di tutti,sono cosė dannatemente dolci e amabili(?) comunuqe scrivi davvero bene,in modo molto scorrevole e senza errori grammaticali che a volte confondono e danno anche fastidio,detto questo,ti saluto :') lol
bacini:*

02/07/13, ore 18:04

Belli loro. Penso sia una perfetta dimostrazione di come ogni tanto le loro mani scendano sotto l'equatore, nonostante Kurt faccia il timido tutto il tempo, lol. E poi la cosa più bella, la cosa che li rende più felici, è poter fare tutto questo ogni giorno - baciarci, toccarsi, tutto.
Davvero carina. (:

01/07/13, ore 23:58

Carissime Admiller e Arianna ho letto questa bellissima storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo.....Simpatico il doppio senso della frase "non mi interessano molto gli assoli, fino a quando sto insieme a te"--). Ogni singola scena è stata descritta in modo perfetto e la lettura è molto scorrevole e piacevole. Alla prossima....Cristina