Dance For You
di Chairman_Meow

16/03/14, ore 21:48

Ciao G.
allora prima di tutto devo dirti che ho letto con passione tutti i tuoi capitoli e devo farti i complimenti.Il tuo modo di scrivere è a dir poco stupendo,ti avvolge e ti trasporta in un altro mondo.Adoro tutti i personaggi,soprattutto il misterioso Liam e sono curiosa di scoprire cosa ci nasconde.Spero che continuerai a scrivere,non solo questa storia,ma altro perchè come ti ho già detto sei una scrittrice fantastica.L'ultimo capitolo l'ho trovato bellissimo,finalmente l'attesissimo bacio è arrivato e la mia reazione è stata alquanto imbarazzante...HAHAHAHAH :D Si,ero troppo contenta,ma lasciamo stare.Il comportamento di Liam alla fine mi ha un po' delusa,ma me lo aspettavo.Il lieto fine non sempre esiste.Detto questo aspetto con ansia il seguito e spero che le mie misere parole ti abbiamo fatto piacere e ti abbiano incoraggiata.

Con affetto,la tua cara lettrice R. <3
P.S. Non te l'aspettavi eh? ;)

14/03/14, ore 10:03

Ciao :)
Che dire?? Avrei un paio di appunti da fare al nostro caro Liam. u_u Innanzitutto come si è permesso di insultare "Orgoglio e pregiudizio"??!! E' un romanzo bellissimo ed anche il mio preferito! Decisamente non ha capito niente, sopratutto il "significato nascosto" (come dice lui! :P ).
Dall'evolversi della storia sono sempre più convinta che Dirty Jay sia lui. Lo avevo pensato quando lo incontra per la prima volta e lo ripenso ora dopo questo capitolo. Il ragazzo è furbo e anche un discreto attore o forse Mary è un pò credulona! :P
Da inguaribile romantica, ho suonato le campane a festa durante il loro bacio e ci sono rimasta male quando non l'ha salutata per bene nel momento in cui è andato via; ma mi aspettavo un comportamento del genere da uno come lui.
Spero che la loro "amicizia" continui ad evolversi, li vedo troppo bene insieme :)
Alla prossima
Xx

05/02/14, ore 21:34

Ho trovato oggi per caso la tua fan fiction e l'ho divorata. La amo di già!
Non devi assolutamente smettere di scrivere. Amo il tuo modo di scrivere,il fatto che narri la storia in terza persona...e poi questo Liam mi incuriosisce parecchio. Ci sono ancora troppe cose che voglio sapere,quindi per favore,non interrompere la storia.
*terzogradotime*
Nate si riprenderà?? Harry confesserà a Joy quello che prova?? E Joy parlerà con Niall di quello che le sta succedendo?? Liam racconterà la sua vita a Mary?? Si aprirà con lei?? E poi,domanda stupida: quando accidenti arriva il bacio?? Mary è stracotta di Liam. A Liam Mary non è indifferente. Che aspettano???
Sei fantastica,dico davvero.
Non smettere,per favore!
Ti prometto che recensirò ogni futuro capitolo :)
Aggiorna presto
Un bacio
Erica xx ;)
Ps: scusa gli eventuali errori

29/01/14, ore 22:52

Ciao :)
Non sono una nuova lettrice della tua storia ma è la prima volta che commento. Non ho fatto l'account da tanto. xD
Cmq ci tenevo a dirti che a me la tua storia piace molto. :) E anche se gli aggiornamenti sono "lenti" sono sempre contenta di leggere un nuovo capitolo. Forse ogni tanto mi dimentico la trama ma faccio in fretta a ricordare: leggendo le prime righe del capitolo riesco subito a riallacciare il tutto. :)
Sono una grande fan della coppia Liam-Mary *_* Spero che uno dei due faccia ordine nella sua testolina e capiscano di provare qualcosa l'uno per l'altra.
Non vedo l'ora che accada qualcosa! Magari nel prossimo capitolo ci sarà una svolta! La strana luce negli occhi di Liam mi fa ben sperare. Incrocio le dita! :)
Alla prossima e non preoccuparti per gli aggiornamenti: per un lavoro ben fatto serve sempre tanto tempo! ;)
X

26/10/13, ore 15:04

cara G. ti ho trovata lol scrivi benissimo davvero, è bellissimo il capitolo <3

22/08/13, ore 18:44

Come al solito favolosa, fluida, e scorrevole, mi piace davvero tanto!! Non vedo l'ora di leggere il resto, sono curiosissima!

10/08/13, ore 16:50

OMG!!! Grazie mille, è solo che la tua storia ha qualcosa di speciale, la amo!! Spero che l'aggiornerai il prima possibile perchè non vedo
l'ora. Baci!!!

10/08/13, ore 12:31

Mi hai detto di passare, ed eccomi qui come promesso babeeee c: !
Allora.. devo dire che mi ha colpita, davvero scrivi così bene *--* e mi sorprendo a vedere che hai solo 4 recensioni! mamma mia te ne meriti 500 e non scherzo :p
Parliamo della storia, ho letto i capitoli con calma e devo dire che ho trovato qualche piccolissima imprecisione, ma è normale tutte lo facciamo quindi non è un errore molto grave.
Poi il testo e aggraziato e molto scorrevole direi, dovrei dirti solo una cosa. A me piacciono molto le ff con colori o caratteri diversi nei capitoli, magari potresti dare un pò più colore e cambiare un po non sempre questa scrittura capisci? ma è solo una mia opinione ok? c:
Spero continuerai presto
Baci Xx

27/07/13, ore 14:07

Io la amo!
Seriamente è bellissima, poi tu scrivi benissimo, fai capire esattamente le emozioni che provano i personaggi!! Complimenti, davvero.
Baciii

18/07/13, ore 14:03

okay, ammetto che è difficile che una ff mi appassioni, ma questa proprio mi ha fatto perdere la testa! Ora la metto nelle preferite...yhhgfd!

01/07/13, ore 23:02

cara G. sai scrivere molto bene e quando ho finito avevo voglia di leggere il continuo quindi pubblicalo bellezza!!! ciao G. ci vediamo in giro XD ti voglio bene :*

01/07/13, ore 20:18

mi piace tantissimo! quando metti gli altri capitoli?voglio saprere il seguito