Lui, Lei, L'altro
di Lovva_Chan

24/02/16, ore 21:29

La storia mi piace molto, ma secondo me è stata troppo frettolosa!

Insomma prima di fare arrivare i due protagonisti ad un livello successivo nel loro rapporto, secondo me sarebbe stato carino qualche dialogo o scena in cui battibeccano o si fanno i dispetti e poi magari Alex può considerare suo Davis e colpire quell'altro tizio per affermare la sua supremazia su Devis.

Però la trama mi fa impazzire, mi piace molto come scrivi e mi piacciono i dialoghi 😍

Aspetto di leggere il secondo capitolo!
A presto baci,
Chiaretta8059😘😘

27/08/12, ore 23:23

ragazza, la storia anche se sembra tu abbia dimenticato di aggiornarla da tipo quattro anni è magnifica ;)
ma se vogliamo essere sinceri penso proprio che tu solo col prologo ti sia rovinata tutto l'effetto della scena!
fossi stata in te e avrei tenuto alto il rancore fra i due protagonisti almeno un altro pò prima che Alex vada sulla difensiva... non voglio insultarti, ma solo dirti che questa è una critica costruttiva e, se proprio devo dirtela tutta, penso che ti converrebbe modificare questo prologo ;)
anch'io avevo una storia di questo genere che non funzionava molto e non riuscivo neppure a scrivere qualcosa oltre il prologo (come vedo sta accadendo a te) quindi l'ho modificata e resa più... liscia xD
bacioni, Wild **

25/08/12, ore 16:15

è S T U P E N D O *O* troppo,troppo,troppo bello *W* continua perfavoreeeeeeeeee!

22/06/12, ore 20:27

Hey. Sia, la trovo una storia davvero carina, spero che tu scriva anche i prossimi capitoli! Complimenti (:

08/09/09, ore 11:28

Se il prologo è così, allora promette bene! =) Comunque mi è piaciuta molto e poi una ff omonima della mia non poteva passare inosservata ai miei occhi! ;) Brava, spero che tu la possa continuare al più presto! =)

06/04/08, ore 18:44

Che fic puccia è carinissima continuala se posso dirti una cosa da lettrice di fic (XD) non affrettare troppo i tempi scusa se mi sono permessa di dirtelo >.< a parte che era il prologo quindi penso che vada bene... però mi è piaciuta bella ^^ Kisses.

01/04/08, ore 18:17

ma ti do anche un parerone!! come inizio mi piace, anche se per giudicare una storia ci vorebbe un altro capitolo!!! posta così dopo potremmo dirti cosa ne pensiamo, con unosi può fare poco!

15/02/08, ore 18:05

per poterti dare un parere sincero devi aggiornare in fretta! ^^

15/01/08, ore 21:07

Allora, non vorrei offenderti, ma trovo che tu abbia sbagliato nello scrivere il prologo di quella che potrebbe essere una bella storia in questo modo! TRovo che sia troppo, ma davvero troppo, veloce! Hai fatto accadere le cose troppo in fretta! Com'è possibile che un bulletto come il protagonista passi dal prendersela con un ragazzino ed essere sfiorato da un pensiero positivo, a definire lo stesso ragazzino appena intravisto di sua proprietà? Lo stesso vale per l'altro, insomma pensava che fosse odioso, poi lo salva e "diventa suo"?... Mmm... insomma... io ti consiglierei di riguardarlo! La storia potrebbe essere più articolata e bella, anche perchè lo stile di espressione personalmente mi piace, però messo un prologo simile... In questi casi sarebbe molto utile cercare una beta o chiedere consiglio a qualche altro autore!^^ Spero che tu non prenda a male questa recensione....^^

15/01/08, ore 19:10

** questi due mi stanno troooppo simpatici! e poi io adoro i tipi coi capelli neri e gli occhi blu...** Non vedo l'ora di sapere come contnuerai la storia!

15/01/08, ore 13:16

Molto interesante..Mi piace come inizio, e anche i protagonisti. Continuala perfavore, e se puoi agiorna presto.. me molto curiosa.