Everything happens for a reason
di ImInLoveWithBoo

09/03/16, ore 19:06

Ciao! Mi é piaciuta molto questa storia! L'ho trovata molto coinvolgente, scritta piuttosto bene e anche della lunghezza giusta per me ;) poi il finale mi è piaciuto tantissimo, temevo che potesse finire male, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio!
Complimenti e a presto !
Ps: so che hai scritto questa storia anni fa, ma l'ho scoperta solo oggi e ci tenevo a farti sapere che l'ho apprezzata molto :)
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 07:07 pm)

06/04/14, ore 21:07

La amo.Io amo questa ff.
Amo il modo in cui é scritta,lo sviluppo e la lunghezza.
É particolare perché la trama é inusuale,ma io AMO le AU proprio grazie a questa ff.
Motivo per il quale inizio a cercare AU e poi rifiuto di leggerle perché troppo distanti dalla realtà.
Ok,lasciamo stare la mia bipolarità...
Non é una one-shot chilometrica,traguardo che pochi raggiungono,mi piace come hai descritto i personaggi e le loro emozioni,specie quelle di Harry quando spara David.
Le coppie sono le mie preferite,infatti non sai quanto ho aspettato prima di trovarle tutte e tre in una sola ff.
Complimenti per tutto,attenzione solo a qualche piccolo errore di battitura,tipo confusione tra le lettere.
Ti consiglio una rilettura per questi piccoli errori,che nel complesso,non toccano,né scalfiscono l'effetto della storia.
Ti crea dipendenza.E i brividi freddi lungo la schiena.
Complimenti,bellissima ff.
MissHale.

P.S.Merita enormemente di stare tra le seguite e appena ne cancello qualcuna,questa é la prima in classifica per essere tra le preferite.
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 09:12 pm)

03/03/14, ore 17:19

Io adoro questa OS e il fatto che non sia una di quelle long lunghissime di tremila capitoli in cui a volte per raccontare di Harry che beve del tè ci vogliono un centinaio di righe ^_^
A presto,
r.

16/11/13, ore 17:23

wow che dire è stupenda, sono letteralmente innamorata di questa OS....della paura x la prima volta di Harry, del coraggio di Louis, dell'amore di entrambi....della forza di Harry di prendere in mano quella pistola e porre fine a tutto....sono fuori di testa per questa OS....mi sto comportando come se fosse vera xD lol..mi piace il tuo modo di scrivere...definisci bene I personaggi e I passaggi della storia....continua a scrivere sei troppo brava...ok sto esagerando ...xciò mi dileguo!!! :) ritornero di sicuro!!! =)

30/08/13, ore 18:35

dio,mi credi se ti dico che mentre leggevo la tua ff avevo i brividi? scrivi benissimo e anche se come storia è abbastanza inusuale la adoro.complimenti ausdh
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 06:35 pm)

03/08/13, ore 04:09

HALLELUJAAAA HALLELUJAAA. Sto festeggiando come un idiota lol perche? Ber per il semplice fatto che è da tipo trè o quattro giorni che cerco una OS del genere. Ossia dove non cè solo una scopata e via, o meglio si incontrano e dopo due giorni fanno sesso. Cioè ma non sta ne in celo ne i terra lol. Scrivi davvero benissimo xoxo.

18/07/13, ore 23:53

cioè,questa os è agjsjsbdjdma come si fa ad avere queste idee? ti stimo!

10/07/13, ore 23:53

Io adoro letteralmente questa ff, di solito nn mi piacciono le ff gay,ma questa l adoro.....alla fine mi sn anke commossa.....solo una domanda: gemma la sorella di harry è morta?
Baci:)<3
G

08/07/13, ore 14:25

L'ho trovata molto dolce :) L'ultima parte in particolare. Attenta,ogni tanto fai degli errorri di distrazione però per il resto è davvero scritta molto bene. Complimenti!

02/07/13, ore 00:28

Credo sia la più bella fanfiction che io abbia mai letto.Dio è meravigliosa! Ti giuro che sto piangendo: la parte finale (Sorride,perchè..) è dannatamente stupenda,commovente e dolcissima. Dico davvero,la miglior FF che si sia su EFP.
E non esagero.

02/07/13, ore 00:21

É bellissima, veramente bellissima!. L'ultima parte mi ha commosso eheh.
Sei davvero una brqva scrittrice eh
un bacio c:

01/07/13, ore 22:35

Questa OS mi piace un sacco!
E' scritta bene, le descrizioni sono nè troppo approfondite nè troppo superficiali, le emozioni sono trasmesse bene al lettore, la trama è originale: MI PIACE!
L'unico appunto da farti è lo svolgimento dell'ultima azione nel bunker, quando riescono a scappare, che è scritto un po' troppo velocemente e sembra quasi tirato via, come se non avessi avuto voglio/tempo, ma secondo me con il continuare a scrivere è un problema che potrai risolvere tranquillamente :)
Complimentoni, un bacio,
Alex

01/07/13, ore 22:28

sono le dieci e mezza, non ho un cazzo da fare dico: "dai agne, vai a vedere un pó che si dice nella pagina di ff rosse su larry". di solito non aggiungono mai un cazzo, ma mi trovo davanti tre ff, di cui la prima è la tua!
leggo l'introduzione, e già da là comincio tipo a farmi venire gli occhi a stelline, e a vedere unicorni che cagano arcobaleni formarmi un'aureola in testa.
quindi giustamente leggo quest'opera d'arte, e come ci rimango secondo te? con la bava alla bocca, ovviamente.
anche se te lo devo dire, ero convinta che facessi crepare louis, come succede in molte troppe ff, ma il lieto fino con i bimbi ci sta proprio!
complimenti uu
xx maffy.

01/07/13, ore 20:40

Questa OS è davvero dolcissima!
No,davvero.Louis ed Harry sono da brividi!Mi piacciono troppo!
Complimenti!