Impossible Love Story
di _Noemii_

05/07/13, ore 23:14

Hei! Ciao! L'inizio è carino (non dico bello perché devo ancora leggere il resto x giudicare). Comunque scrivi bene e hai un bello stile. Voglio sapere come va avanti quindi ti prego: aggiorna presto!
Bacioni Camy

05/07/13, ore 09:11

Ziaoooooo :3 Eccomi di nuovo qui con un'altra stupenda (:3) recensione...il capitolo è bellissimo e a dir la verità non vedevo l'ora che harry e beth si lasciassero (questo non lo so ancora ma ho intuito qualcosa) e che harry si mettesse insieme a cassidy :)) , ma dal titolo della fanfic non penso avranno una storia facile...:'( Ciaoo <3

05/07/13, ore 00:05

Ehi ciaooo, Questo primo capitolo mi piace molto, è davvero coinvolgente ed è diverso da tutte le altre fanfic che ho letto ( e ne ho lette tante). È questo il tipo di FF che adoro, non di certo quelle classiche storielle d'amore in cui i ragazzi sono famosi, una certa ragazza (magari anche italiana) li incontra al concerto, si innamorano, fanno mlmlmlmlml, lei rimane incinta perché erano troppo presi dalla situazione e non avevano usato precauzioni ahaahahah, e alla fine vissero felici e contenti...ma da questo inizio non mi sembra così....quindiiiiii... Me gusta Ho visto che hai già aggiornato e sappi che io ci sarò e recensirò ogni singolo capitolo della storia #prometteconlamanosulcuore ahaahahah Detto questo, un bacione e alla prossima :)) P.S: mi farebbe piacere ricevere una risposta così almeno non mi sento come se parlassi da sola :3 Ziaooooo!!!

04/07/13, ore 11:47

La tua storia è molto...come dire coinvolgente,mentre leggevo i due capitoli sembrava che ci fossi io li dentro XD