Lonely
di nothingharreh

09/07/13, ore 12:34

hey bella, sono @zajnsbeard di twitter :)
inanzitutto mi scuso per l'ENORME ritardo, scusami tanto cc
beh, scrivi davvero molto bene, e la storia mi piace assai!
poi, ceh, la suspance. asdfghjk
davvero complimenti, continua presto,
Klaudia xx

03/07/13, ore 14:41

Harry è un sadico?
Mi mette ansia. Mi piace. È un genere che adoro, spero tu continui, perché devo leggere il prossimo capitolo.
È ancora molto confusa, poco chiara, ma non nel modo di scrivere, voglio approfondire. Vai avanti plisa.

02/07/13, ore 22:06

Ciao dolcezza sono (bibah) di twitter.
Inizio con il dire che mi piace molto come fanfiction e amo il modo in cui scrivi ed esponi le cose.
Aggiorna presto jfgjkf

02/07/13, ore 21:40

Ciao bellissima,
sono la ragazza di twitter @rawrhlouis
Allora devo dire che questa e una delle poche ff che mi piacciono per davvero.
Mi piace la storia,mi piace come scrivi ed esponi le cose njdvbfjh
QUANDO AGGIORNI AVVISAMI

02/07/13, ore 21:36

Ciao!Sono @Happiness_Louis di twittah!
beh, mi piace moltissimo! Scrivi davvero bene, ma stai attenta con i tempi, perchè la ff è bella e quasi perfetta, quindi continua cosi!
Me gusta mucho il tuo stile, spero che continuerai cosi!
Seguirò questa bellissima ff!
Un bacio

xxx

02/07/13, ore 20:14

per essere il primo(spero di non essermi persa quelli precedenti) capitolo ammetto che mi piace,e noto con piacere che c'è moooolta suspence cosa che amo:)
Mi piace il tuo stile e mi piace il fatto che mi sia venuta curiosità di leggere il continuo.é molto importante tenere il lettore attaccato allo schermo e non fargli passare la voglia di leggere,quindi bel lavoro.L'ultima parte è molto intrigante e di nuovo mi piace molto:)
Non vedo l'ora di sapere chi è il misterioso personaggio della fine,non so cosa aspettarmi quindi stupiscimi;)
p.s spero ti piaceranno anche le mie ff seppure corte;)
baci
carly

02/07/13, ore 17:21

Ciao! Come ti avevo promesso sono passata (@tooshyforhim su twitter)
Non vorrei trovarmi nella situazione della ragazza, spero solo che non le faccia più male di quel che le ha fatto finora o che quantomeno qualcuno arrivi a salvarla.
Spero aggiornerai presto,
ciao!

02/07/13, ore 13:28

Questo capitolo incuriosisce molto, un ottimo inizio insomma!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, davvero molto scorrevole!
Avvisami quando aggiorni,mi farebbe piacere leggere il seguito ♥
Complimenti :)

-Lloydsrap

02/07/13, ore 12:30

ciao, sono @xperriesmile di twitter, cominciamo dal nome, Abigail..mi piace tantissimo lsks scrivi davvero bene, il testo è scorrevole. sono curiosissima di sapere come va avanti, quando aggiorni potresti avvisarmi su twitter? beh, al prossimo capitolo. brava.

02/07/13, ore 11:41

Ansia! Pretendo il seguito OuO
sono PatrickStar_1D di twitter c:
Devo dirtelo fin qui mi piace e molto anche, voglio scoprire che succede quindi aggiungerò nelle seguite c:
alla prossima,
baci xx

02/07/13, ore 11:37

Sono curiosissima di sapere cosa succederà! Scrivi bene solo che ogni tanto dovresti usare il punto e a capo, altrimenti risulta tutto troppo attaccato! Spero ricambierai la recensione! xx @LoveHoran1D

01/07/13, ore 22:45

Wow, mi piace davvero molto la tua storia. Scrive bene e la trama e scorrevole e mi piace il fatto che ci sia molta azione. sono curiosissima di sapere come se la caverà la protagonista. quindi ti chiedo di continuare al più presto! a presto e baci! P.s. sono @zajnsfaith di twitter! ;)