Impossible Love
di HisCupcake

26/07/13, ore 12:05

Dio, questa storia... È meravigliosa! La tue parole e le tue frasi sono incredibili e la struttura è praticamente perfetta!
Ti confesso che all'inizio quando ho cominciato a leggere pensavo che fosse un'altra ripetitiva fan fiction sull'amore proibito di Hazza e Lou... E invece no! Arrivata alla fine avevo i brividi che mi correvano per tutto il corpo! Mi hai lasciata veramente a bocca aperta per la semplicità con cui hai descritto non solo l'amore tra loro due, ma anche la società in generale e tutte le costrizioni che oggi impone.
Da tempo cercavo una storia così, perfetta e che descrivesse in tutto e per tutto la realtà dei fatti di oggi, e finalmente l'ho trovata! Quindi, grazie! *.*
Infine, anch'io colgo l'occasione e ti chiedo di contattarmi se per caso dovessi scrivere una storia, perché ho bisogno di leggere qualcosa scritto "come Dio comanda", come direbbe mia madre! ;)
Perciò, con i miei più immensi complimenti, me ne vado!
A presto! :)
Un bacio, Gió! :*
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 12:07 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 12:08 pm)

01/07/13, ore 23:20

E' stupenda, sono senza parole.Grammatica sublime, linguaggio strepitoso, uso dei termini perfetto. Le frasi che usi per esprimere i vari concetti sembrano scritte da scrittori del calibro di Jostein Gaarder, Stephen King, Wilbur Smith, Kalhed Hosseini, e chi più ne ha più ne metta. Sono rimasta meravigliata dalla tua bravura, complimenti ancora. Ok, adesso smetto di essere ripetitiva.
Ti saluto e mi piacerebbe che mi contattassi in caso tu scriva ff ecc.. Ciaooo!