Non posso e non devo innamorarmi di lui
di Cry_2618

29/07/14, ore 00:57

Ti prego continua la tua fanfiction é davvero molto bella, è intrigante, romantica. Sarà la decima volta che la rileggo

31/03/14, ore 16:50

Ti prego ti supplico te lo dico con il cuore in mano
CONTINUA.
Sará la decima volta che la rileggo mi piace troppo
Per favore non farmi avere un attacco di cuore
Occhei vado
Baci una puffa

19/08/13, ore 15:18

Continua pleaseeee :) adoro pablo e marizza così come adoro mia e manu.. La tua storia mi piace molto la metto nelle seguite sperando che la continui :)

28/07/13, ore 20:55

è davero fantastico ( anche se di solito non leggo queste cose ), mi piace leggere qualsiasi cosa su Rebelde Way ! :)

28/07/13, ore 20:29

ciao, io sono la sorella maggiore di CorazonRebelde ( per questo ora è impostato su Maggiorene ), comunque è bellissimo !!!

18/07/13, ore 17:03

Lo smetto la fan fiction l'ho lette solo adesso è mi chiedo come ho fatto a non leggerla prima perché é bellissima poi questo capitolo mi é piaciuto un sacco perché c'erano anche i Minuel che lo fanno ( la mia parte preferita lo so sono pervi) poi mi. Piaciuta la parte dei Pablizza e la parte dove Mia parla con Pablo quindi mi é piaciuto tutto il capitolo come ha detto Manuel dovremo farlo più spesso si esatto quindi metti i Minuel più spesso perché i Pablizza come coppia mi piacciono un sacco ma i Minuel io gli amo a mi sono dimenticata la parte più importante continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con più scene Minuel a e sempre visto che sono pervertita ( io e marty siamo le mrs pervertite) approfondisci di più le scene di quando lo fanno i Minuel porfi
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 05:11 pm)

16/07/13, ore 11:20

fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è sul serio bellissima!
i minuel poi.....sono stupendi,ma anche i pablizza con i loro "litigi"sono stupendi.
questo capitolo è stupendo e mi raccomando posta,posta,posta al piu' presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/07/13, ore 10:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CRYYYYYYYYYYY *-----------* M-MA IO TI AMOOOOOOOOOOOO!!!! *---*
AWWWWWWWWWWN I MIEI MINUEL KE DULSI *----* AMO QUESTO CAPITOLO *---*
CI FAI CASO KE è LA PRIMA VOLTA KE COMMENTO SENZA KE TU ME LO CHIEDA???
BHE MEGLIO COSì NO?! NON CAPITERà MOLTO SPESSO!!!!!
CMQ BRAVISSIMAAAAAAAAAA *----* SCRIVI MOLTO BENE LE FF CN IL BOLLINO ROSSO....EEEEEEH PICCOLA PERVERTITA XDDD
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

15/07/13, ore 15:07

CRYYYYYYYYYYYYYY QUESTO CAPITOLO è STUPENDOOOOOO *---*
I PABLIZZA L'HANNO FATTO!! *---* EH RAZZA DI PERVERTITA XDD
ORA PERò TOCCA AI MINUEL XDD
DAI CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

13/07/13, ore 22:01

Oddio ma è...meravigliosa *-* stupenda *-* ahh i pablizza <3 leggo subito gli altri capitoli *-*

13/07/13, ore 11:49

Cryyyyyyyy mi piace tantissimo questa ff...ma ho una critica per te...ú.ú...É CORTO!!!! ok ora posso iniziare con la vera e propria ricezione...è stupenda...magnifica e soprattutto mi fa venire un miliardo di domande...e la prima è generale...CHE COSA SUCCEDERÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO???? Io voglio piú Minuel!!! >.<" ma comq...che faranno ora Marzo e Pablo??? Lo diranno agli altri??? Faranno finta di nnt??? Litigheranno...si fidanzeranno??? COSAAAAAAAAAAAA?? su su...CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *-----*

12/07/13, ore 21:43

Ho letto la tua ff tutta ad un fiato e devo dire che è BELLISSIMA!! STUPENDA!!
Scrivi un un modo davvero unico e speciale!E' propprio per questo che le tue storie mi prendono in una tale voglia di divorarmi un altro cap,come una droga.
Marizzita che alza il gomito con Pablito?? ò________ò ne vedremo davvero delle belle ù.ù
Adesso che Pablito ha ottenuto il corpo di Marizza cosa vorrà in cambio di tacere con gli amici e non farla passare per una sciaquetta??
Occhio Pablito che Marizza non perdona ù.ù
Aggiorna presto *----*
Vane *-*

12/07/13, ore 19:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CRYYYYYYY è STUPENDA E I PABLIZZA HANNO UN APPUNTAMENTEEEEEE *^* Xò VOGLIO ANKE I MINUEL ù.ù
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

11/07/13, ore 20:13

Ok...co e prima cosa dico...UHIORRDWMERJUPIWHERXNPIJECORWIHPJCWTERNOHIUTGCEEBJOKGWCERMJNOIRDFENONJCREQRIOJN...
...come seconda...bhe...ADORO QUESTO CAPITOLO! *---*
Bhe...tranne una piccola cosa...COME SAREBBE CHE MIA É STATA CON FRANCISCO E MARZ CON DIEGO??? E poi...Mia e Manu anche sono Fratellastri?? No perché non ho capito .-.
Comunque é stupenda...e NON VEDO L'ORA DI LEGGERE L'ULTIMO CAPITOLO! *-------*

11/07/13, ore 18:49

la storia è stupenda continuaaa voglio sapere come finisce tra Pablito e Marizza :*** <3