Can you Look at Yourself Now?
di Matarrais

30/08/13, ore 16:51

Ciao, non chiederti chi sono perché sarebbe un danno psicologico per te avere una risposta, quindi passiamo direttamente alla mia recensione, ti va? Sì?

Okay, perché questa storia ha una recensione sola, oltre alla mia? Cos'è. non usa più commentare? Comunque, a me è piaciuta moltissimo, hai saputo gestire bene due personaggi uno più difficile dell'altro, a livello di carattere. Non ho molta esperienza in questo specifico fandom, ma ti assicuro che di fanfiction ne ho lette tante e che questa è decisamente scritta bene.
Iniziamo dal fatto che io avevo bisogno dello slah Doctor/Master oggi, quindi sono capitata qui. E questa storia ha soddisfatto le mie esigenze.
Io adoro il fluff, ma poi, guarda caso, scegliendo che storie leggere solo dalla trama e senza guardare i generi, mi becco sempre quelle più angosciose. Evviva!

Ora, vediamo un po'.. avresti potuto mantenere il mio cuore intatto (o meglio, ciò che dopo mille serie TV è rimasto del mio cuore), non menzionando Donna e l'orrendo suo destino (me versione Milton), ma altrimenti questa storia non avrebbe avuto un buon setting, quindi complimentoni! Il Maestro è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, è così meravigliosamente complessato ed egocentrico che non si potrebbe non amarlo, è proprio impossibile! Quindi, essendo uno di quei personaggi proprio perfetti, è difficile usarlo, ma hai saputo farlo molto bene, davvero molto bene. Ho adorato il suo modo disperato di rivolgersi al Dottore, lo vede come la sua ultima speranza, come l'unica possibilità di una vita normale. Ed è esattamente la visione che ho io di lui. Bravissima.
Il Dottore è molto serio, disperato anche lui. in questa storia. E mi piace da morire il fatto che il loro unico vero bacio sia scambiato più per scambio (perdona l'orrida ripetizione) di conoscenze che per altro, è un po' una visione greca della cosa (oddio, dimmi che non l'ho detto).

Un'altra cosa che ho apprezzato moltissimo è stato il "cosa? cosa?" del Dottore. Era così tanto da lui! (vedi speciali di Voyage Of The Damned e Time Crash) Insomma mi è piaciuta tantissimo, bravissima.

Un abbraccione,
Neuro.

P.S: ora sonicizzo tutti perché non hanno recensito, cattivoni!

02/07/13, ore 15:14

Che posso dirti, la storia è perfetta.E come al mio solito mi dispiace per il Master, perché nessuno riesce a capirlo, lui non è un folle ( come l'hanno definito più volte) lui ascolta i Tamburi, e loro gli dicono cosa fare.Ma alla fine non ho capito bene, era tutta un illusione del Dottore(?).
Per il resto però la storia è magnifica, non ci sono errori.Quindi:
Caratterizzazione dei personaggi: Ottima
Grammatica:Ottima
Trama( e storia in generale):Ottima
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie
-Anthony Edward Stark