I’m feeling like I’ve missed you all this time.
di I love Finchel

11/07/13, ore 22:39

Lore sei bravissima a scrivere, ma questo già si sapeva.. ♥
pubblica il primo capitolo il prima possibile e aggiornami immediatamente.
muoviti e non poltrire :)
er-

04/07/13, ore 20:45

Ciao, sono la tua amica lesbikona che ti ama in segreto ihih!!!11
No, dai, bast, scrivo cose serie.
...
Ok, aspetta. Un attimo. Dammi un minutino.
Ok.
No, sai, perché devo scrivere una bella recensione e guadagnarmi tanti punti 8)

Leggerla mi ha fatto uno strano effetto, non so perché a dir la verità. Mi ha fatto uno strano effetto e basta.
Penso che sia perché quando leggevo mi dicevo "questa è lei, è sicuramente lei" anche se sapevo già che eri tu (?), soprattutto la canzone all'inizio mi ha fatto pensare subito a te e ho pensato che, quindi, fosse una cosa più sentita, scritta col cuore ;u;
La cosa assurda è che io so che quello che hai scritto - e che scriverai - è successo davvero e mi sentirò partecipe a modo mio, cioè, penso che, stranamente, io abbia compreso meglio quello che provavi leggendo questo anzichè sentire quello che dicevi a Gennaio, mi ha fatto uno strano effetto parte 3.
LUI NON MERITA DI ISPIRARE UNA FF, OK? DOVEVO ESSERE IO LA TUA MUSA ISPIRATRICE, DOVEVI SCRIVERE LA MIA BIOGRAFIA, OK? OK.
Sono tipo andata a leggere la recensione di Martuccia così posso scrivere altro (?)
Come lei, mi è sembrato strano leggere a Luglio, sapendo tutto il casino che è successo, cose vissute a Gennaio, mi sembra una vita, quando ancora quel figghiozzo mi stava simpatico. Bei tempi.
E, sempre seguendo la parola di Marta, concordo, è scritta bene (con una compagna di banco come me bellissima e bravissima è ovvio).
Anyway, mo vado a mangiare che ho fame, non mi ingozzo di arancini come teh.

P.s. Appena non mi inserisci nella storia come si deve ti brucio la casa.
E ti rapisco il cane.
Chiara nel core. ♥

P.p.s. Se non la continui ti brucio pure la tua casa in campagna.

With love,
La più bella 8)

02/07/13, ore 13:56

L'ho riletta lo stesso, anche se già l'avevo fatto, e mi sono accorta di un particolare che mesi fa mi era sfuggito. Mi sembra più vissuta, non so. Forse perché da quel fatidico 25 Gennaio sono passati un bel po' di mesi e rivedere la faccenda a Luglio cambia le cose.
Comunque, anche se già sai come la penso, ti faccio i complimenti, veramente scritta bene, e anche se so che, conoscendoti, il prossimo capitolo arriverà fra mesi e mesi, io aspetto u.u
Ormai questa storia la so a memoria, ma rileggerla è carino, un piacevole cambiamento.
Un  bacio, la tua amica più bella :*

Idiot.