Nice scarf!
di literatureonhowtolose

31/07/13, ore 23:13

Oh, finalmente ho trovato qualcuno che shippa Stisaac, temevo di essere l'unica :D
Wow, questa OneShot è veramente stupenda.
Oltre al fatto che scrivi molto bene, il modo in cui hai caratterizzato Stiles e Isaac è perfetto; secondo me hai azzeccato perfettamente la natura dei due personaggi :)
Il modo in cui agiscono poi, così impacciato, è adorabile.
L'espediente della sciarpa è molto carino, io non ci avrei mai pensato! :)
E poi l'ambivalenza del "grazie" di Isaac è veramente brillante e ti fa chiudere la storia proprio in bellezza :)
Spero che la mia segnalazione di inserimento tra le storie scelte di questa sezione venga ascoltata, secondo me merita davvero! :)

A presto,
Cicuta

02/07/13, ore 21:25

Eccomi finalmente, ieri ero depressa e mi sarebbe uscita una recensione merdosissima D:
Allora, comunque, sei l'amour e la più brava. Mi hai fatta morire per tutta la One shot e lo sai, perché ho sclerato sulla tua chat- ahahahaha, sono fuori.
Hai scritto divinamente, Isaac è un cucciolo e Stiles che prende l'iniziativa e lo lecca, lo bacia e lo succhia è un sogno erotico che non dovrei nemmeno immaginare... è tuo marito! Sono belli e tu boh, li sai descrivere benissimo!
E non so più cosa dire ;___; loro sono bellissimi, ma ormai TW sta mandando a puttane tutte le mie OTP e Ship varie, quindi sono depressa x2. Anzi x3 'cause three is better than two.
Andrò un attimo a morire in un angolo, adios.
Ti voglio un mare di bene, lo sai. E se non lo sai sappilo.
Cuore!

02/07/13, ore 15:07

Hi there ccc:
Premetto che ho cominciato a leggere la fic senza vedere l'autore, quindi quando ho scoperto che eri tu ho un attimo fangirleggiato! :')
Scrivi troppo bene e l'ho sempre detto e okay çwç
L'Isaac cuccioloso e bisognoso di coccole è la cosa più bella del mondo -anche se stravedevo per l'Isaac stronzo a inizio seconda stagione soifgvbdfruoghvd- ti viene voglia di coccolarlo *www* E Stiles che lo capisce e lo consola, help çwwwç Vorrei TANTO vedere una loro amicizia nella serie, invece che sono "rivali" perchè gira tutto attorno a quel pirla di Scott! D:
Comunque sei bravissima e siogfbvudnovudkbgvod
*spreads love*

01/07/13, ore 22:28

Aaww, questa One Shot è l'amore, come Stiles e Isaac insieme d'altronde :D Adoro come scrivi, e oltre questa ho letto anche le tue altre Stisaac, perchè sono bellissime e scritte stupendamente. Mi piace come in questa fanfiction Stiles e Isaac siano vicini non solo fisicamente, perchè hanno storie simili, che scatenano loro sensazioni omologhe e li rendono più legati in un certo senso, ed è trooppo dolce il modo in cui Stiles rassicura e coccola Isaac. Davvero, sono l'amore, e tu sei bravissima. Spero di leggere tanto altro, e buone vacanze tesoro :) Lots of love, Sara:3