Un Natale indimenticabile
di redeagle86

12/08/14, ore 19:16

Oddio che bellaaaaa mi shono quasi commossa ç__ç
Anche senza il quasi, mi sono commossa e basta, e poi BEN TI STA MARK AHAHAH!
Inutile, lo odio quel ragazzo, speravo schiattasse nel manga ma le mie richieste non sono state esaudite però ci pensano le fic a rendermi felice *W*
Complimenti, è tanto tenera e anche se lascia l'amaro in bocca per quello che succede a sta povera disgraziata, ha un finale dolcioso **
COmplimenti, bella, mi piace!!!

27/05/14, ore 06:11

Bellissima storia!
Il fatto che parli del Natale è una cosa molto dolce, secondo me.
Con il pugno a Mark ai esaudito un mio desiderio.
Forse sono un po' cattiva ma io lo avrei fatto pestare a morte!

31/01/14, ore 21:54

Ho già letto questa fan fiction, solo che credo di averla letta in un altro sito. Bisogna sempre guardarsi da chi appare perfetto al cento per cento, che è tranquillo nonostante tutto e tutti, perché sono proprio loro che potrebbero nascondere un carattere oscuro e marcio, esattamente come è successo a Strawberry con Mark. Fortuna che vicino a se ha Ryan. Tess

02/10/12, ore 19:35

bellissima storia  io però  a mark avrei rotto qualcosina di più anzi lo avrei lo avrei picchato a sangue
adoro ryan !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sopratutto il la coppia stawberry x ryan

23/08/12, ore 02:09

Ho sempre desiderato Strawberry con Ryan e Mark mi ha sempre infastidita.. Ma dopotutto Mark non sarebbe in grado di fare una cosa del genere davvero o.o
Bell'inventiva ma diciamo che non è il vero Mark quello ;)

21/06/12, ore 18:55

complimenti per la storia.. io la coppia mark e strawberry nn l'ho mai potuta vedere... non mi piacevano insieme... e soprattutto lei la vedo molto bene con ryan!
il tuo stile è veramente bello e alcune parti veramente toccanti... mi è piaciuto anche il finale tipico in stile "e vissero felici e contenti" ma non banale.
complimenti ancora...

11/05/11, ore 23:27

Premetto che io ho sempre odiato Mark e tu con la tua fanfic me l’hai fatto detestare ancora di più =P
A parte questo, la fanfic mi è piaciuta molto ed è ben descritta. Mi è piaciuto anche il lieto fine in cui Strawberry e Ryan si mettono insieme: preferisco questa coppia a quella con Mark =D
Ho trovato molto toccante il punto in cui Strawberry e Ryan parlando della violenza subita.
Complimenti davvero!

15/06/09, ore 10:35

Ciao. L'ho appena letta e mi son chiesta come mai non l'abbia fatto prima. E' davvero ben scritta in modo semplice e lineare, ma contemporaniamente ricca di emozioni. Ho apprezzato il paragone tra Ichigo e la bambola di porcellana, trovo che non avresti potuto utilizzare nulla di più efficace per rendere l'idea di una violenza subita. Per, i personaggi io trovo che mister-salvatore-del-mondo sia perfettamente IC dato che l'immagino gentile fuori ma un vero bastardo dentro per il biondino-americano sei riuscita a dare due diverse biforcazioni caratteriali, quella del cinico-vendicatore con gli altri e dolce-mansueto con la sua Ichigo. Beh...complimenti, anche per non essere caduta nella volgarità, e brava tanto. Ciao!!!

13/04/09, ore 16:24

Bellittimissima. Pensavo di averla già recensita..e invece si scopre che non è così..strano!!°__°
E va bè..bellittima. Che dulcii..e si bellittima la scena del pungno..XDXD

11/12/08, ore 18:01

mamma mia che è dolce!!!!!! soprattutto ryan,è stato dolcissimo,invece Mark che bastardo! poverikkia! Ha fatto benissimo ryan a picchiarlo!Così si fa xD comunque bravissima,un bacione anna96

11/11/08, ore 13:21

Che dolceeeeeee! Quanto mi piace Ryan! bastardo! Doveva rompergli tutte le ossa a quel Mark! Comunque brava, anche questa mi è piaciuta molto^^
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 01:41 pm)

22/04/08, ore 12:59

brutto******* testa di ****** come hai osato fare questo a strawberry (in inglese faccio schifo quindi chiedo perdono se il nome è scritto sbagliato)per fortuna che c'era rayan cn lei , complimenti bellissima ff (chiedo scusa per le parole di sopra , ma mark è proprio un emerito st****)

28/02/08, ore 18:28

infatti, il pugno a Mark e stato spupendo!!AhAh cs impara!!! Io adoro Ryan e basta..^^Brava!!

04/02/08, ore 11:20

davvero bellissima anche se la sto leggendo sotto carnevale mi ha fatto sentire a natale bra94

25/01/08, ore 14:48

Beh, il finale è un po' troppo sdolcinato per i miei gusti, ma il resto è grandioso! Mark che violenta Strawberry e Ryan che gli rompe il naso!! Fantastico!! ^_^