Solo lei, per sempre
di redeagle86

12/05/14, ore 10:13

Anche io penso che Strawberry potrebbe stare con tutti, tranne che con Mark. Sinceramente io non odio il ragazzo, ma non penso che sua il ragazzo giusto per lei, come invece lo sono Ryan e Kisshu. Sbaglio, o questa è una fan fiction che precede una long fiction? So che tempo fa ho letto due storie collegate tra loro, in cui nella prima, formata da un unico capitolo Strawberry e Kisshu passavano la notte insieme prima che l'alieno partisse e cancellasse la memoria della ragazza. Nella seconda, invece, si raccontava cos'era accaduto dopo questa notte, solo che la long fiction non era ancora finita quando l'ho persa di vista. Beh, comunque sia, la storia mi è molto piaciuta, anche se il finale è triste a causa della separazione. Tess

04/07/12, ore 00:40

bella.. bella.. bellissima fantastica e favolosaaaa haha.. comolimenti dvvr, sei riuscita a frmi sentire le emozioni di ghish.. wow o.o xD
complimenti.. kmq se puoi passi a leggere la mia fic e recensisxi se t va? un bacioooine ciay

11/08/11, ore 15:12

stupendo! Ho pianto come una fontana quando l'ho finito di leggere... cavoli, ho ancora le lacrime!

03/02/11, ore 01:17

Ciao...posso piangere?!?! Oddio è tristissima alla fine ç____ç comunque brava, molto passionale, fra l'altro scrivi bene. un abbraccio,

Amy

31/08/10, ore 01:27

Ok. Io sono rimasta stregata dal tuo stile narrativo. Non m'importa se è l'una e mezza e mi sento cadere gli occhi dalle orbite. Resta un piacere leggere le tue fic, scrivi davvero divinamente.
Mi è piaciuto molto quel lieve filo di malinconia che ha accompagnato tutta la fic, accentuandosi alla fine, finendo per fondersi con la dolcezza.
Ancora una volta, i miei complimenti :)
Denki.

15/01/10, ore 21:18

bellissimaaa ç__ç La fine è troppo triste!
povero Ghish! mi fa troppa pena! ):
Sarebbe stupendo se lui e Strawberry potessero stare insieme **
Comunque complimenti ancora per la FF **
Aggiungo ai preferiti! Kiss

27/02/08, ore 16:28

ç-ç sigh sob sigh sob,bellissima,tristissima,bellissima....Bellissima!

22/01/08, ore 21:43

P.S: Aggiungo.... BRAVISSIMA! Abbasso mister Carciofone!!!!!!!!!!! Beh, io tifo x il mio Kish naturalmente.... ma anche il bel figo gnocco biondo nn è mica male, eh! Eheh! Ciaoooooo!

22/01/08, ore 21:41

Oddio fantastica ragazza... ti ringrazio di aver divagato, allora! Anzi.... eheh... ti invito a farlo + spesso se devi regalarmi tali capolavori! Davvero, è stupenda qst fic, bellissima, mi è piaciuta un sacco! La fine mi ha lasciata un po' col magone.... ma è meravigliosa, nn ti preoccupare! Ancora 1000 complimenti da una fan sfegatata di Kish e Strowberry!!!!! Bacissimi!

21/01/08, ore 22:47

complimenti! non è male, e la parte finale di quando lui se ne va e parla con Pie e scritta molto bene e mi hai fatto ricordare tante belle cose. grazie ancora! ciao! e complimenti!

20/01/08, ore 20:09

Fic simile a molte altre SxG, ma non per questo meno carina nel suo genere! Complimenti per la scrittura, fluida ed emozionante!^^

15/01/08, ore 14:48

Ciao! Complimenti... mi piace questa tua ff... se devo essere sincera sono una grandissima sostenitrice della coppia IchigoXRyou, ma come te cerco anche io di divagare. Ultimamente mi interessano un po' di più le fanfiction che hanno protagonisti Kisshu ed Ichigo... anche se non bisogna mai dimenticarsi del bellissimo Shirogane! ^__^ Tornando alla storia mi dispiace un po' per la fine... è così triste! Ti seguirò anche nelle tue future fanfiction... se saranno così belle! Bacioni, ichi_chan