Castigo
di redeagle86

19/03/11, ore 00:30

A me Brooklin piace. Mi è sempre piaciuto come personaggio e costantemente mi inalbero contro chi lo addita come pazzo. Lui non è pazzo, ha una sua filosofia, un suo credo che l'ha portato ad essere quello che è. Tu stessa, in questa fic, hai delineato perfettamente il suo carattere, le motivazioni che lo hanno portato a scegliere la BEGA. Lui è solo, fragile, così tanto da nasconderlo e non badare a questa fragilità. Fragilità riportata a galla da Kei e da lui distrutta insieme a tutto quello che è brooklin. Kei è il suo incubo costante, il suo terrore, il motivo per cui vive. È angosciante sentire come si senta responsabile della morte e del dolore e cerchi la vita per espiare il proprio peccato. È semplicemente angosciante. E la frase finale, così d'effetto, fa tremare. Bravissima.

01/11/09, ore 00:21

Ciao redeagle...posso dirlo? Mi hai annientato! La saga è stata terribilmente commovente, drammatica, straziante, sopratutto perchè leggerla da tre punti di vista le ha dato un aspetto triplicamente triste. (si può dire triplicamente?) cmq...da grande fan delle tue Beyblade story spero di sentirti presto. Compliemti ancora per la fic, scritta in un linguaggio diretto e incisivo. Baci bacioni

28/02/09, ore 16:25

Guarda, anche se odi Brooklyn (e non sei la sola), hai saputo descrivere i suoi pensieri in maniera davvero imparziale! Perché anche se prima era solo un buco nero, privo di anima e di sentimenti, non credo nemmeno io che sarebbe rimasto impassibile di fronte all'evidenza di quello che ha fatto. Davvero un fiction con i fiocchi, è semplicemente stupenda! Complimenti!!!

13/11/08, ore 12:07

ciao! ho letto tutte e tre e sono bellissime, ma devo dire che questa è la più bella in assoluto per me. complimentissimi perchè sei bravissima e lo sai, altro che autrice in erba!

Nissa
17/01/08, ore 22:53

Eccomi!! Avevo già letto questa triade... e mi era piaciuta da impazzire!!! Davvero fantastica!! Te l'ho già scritto parecchie volte.. ma ci tengo a sottolinearlo: adoro il tuo modo di scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei bravissima a rendere le emozioni dei personaggi!! Hilary, Takao e Brooklyn.. tre visioni differenti dello stesso drammatico evento....... beh, alla prossima! Un bacio!!!

15/01/08, ore 22:49

La frase finale è stupenda **..mi inchino,hai partorito tre fic semplicemente stupende!Pur parlando tutti e tre della stessa cosa,sono tra di loro diversissimi,esprimono tutti e tre un concetto diverso:l'odio,la rassegnazione,il rimorso..bravissima **!

15/01/08, ore 21:52

avevo letto qst fic nell'altro sito...e devo dire ke qst mi piace da impazzire!! l'adoro1 il mio kaiuccio morto...mio dio è struggente ma bellissima...sei troppo brava!!! klissoloni

15/01/08, ore 20:06

ciao bella! questa l'avevo già letta nell'altro sito ma non so se te l'ho commentata! beh, lo faccio ora! davvero molto profonda ed emotiva! hai descritto molto bene i sentimenti di qualcuno che deve fare i conti con il senso di colpa! bravissima come sempre! alla prossima! baci baci Padme86!

ragazzasilenziosa
15/01/08, ore 16:57

ancora una volta: commovente e strappalacrime, anche se devo ammettere che questo l'ho apprezztao più degli altri, e mi è piaciuta molto la similitudine finale con Prometeo...bravissima!

15/01/08, ore 16:03

Qui c'è Brook +_+!!!!Anke questa già letta,anke questa FANTASTIKA!!!!!Sei un mito,sei davvero TROPPO grande!!!!!Non ci sono altre parole per descrivere le tue opere,davvero,ogni volta ke leggo una tua FF riesce a sorprendermi il modo meraviglioso in cui scrivi *_*!!!!Bravixima!!!!!Baci!