TenZione...
di Beckill

01/07/08, ore 10:55

sembra la mia classe quando interroga quella di biologia XD la stessa tensione asdasd XD

03/03/08, ore 20:01

cugina stupidina, che mi scrivi??? uffi... volevo fare anke io una robba del genere... e poi nn pensavo l'avresti scritta su naruto... dovevi farla con l'Avanzini!!!!!! vabbuò ciauuuu!!!!

22/01/08, ore 16:05

Ahahahahahah povero Naruto!!!!Oddio sn rimasta col fiato sospeso fino alla fine...Ahahahahahahah!!!!!Troppo divertente!!!Brava Beckill nn deludi mai!!!!!Compliments!!!!Baci8!

15/01/08, ore 18:07

Sono morta dalle risate XD!!! A me succede la stessa cosa in matematica...solo che invece di prendere a craniate il banco preferisco ficcare,diciamo per caso,la mia capa nella lavagna sperando di svanire XD...povero Naruto...chissà perchè beccano sempre lui °___° che poi se vai a vedere Sasuke e Sakura è sicuro al 120% che sono preparati XD!!! Davvero bella e divertente complimenti!!! Baci ^*^!!!

stefy90
15/01/08, ore 16:55

bello sclero!! minzega mi ha ricordato vagamente me e la mia comp di banco oggi all'interrogazione di storia dell'arte...... (è andata benissimo!)^^ vabbè cmq bellissima davvero e l'ho seguita con suspance!! ihihih complimenti e bacioni da stefy

15/01/08, ore 16:51

Oddio xD Ti capisco perchè è le stessa identica cosa che succede in classe mia quando i prof interrogano... l'aria si gela e tutti vorremmo sparire! Veramente divertente ^^ baci Annalisa

15/01/08, ore 16:22

fantastico...anche da noi è successo la stessa cosa....infatti il mio compagno di classe non era preparato e ha preso 3 in storia...cmq povero Naruto, le interogazioni sono le cose più peggiori per me, soprattutto quelle a sorpresa...cmq bello il capitolo!!!!!! kiss Hinatina

15/01/08, ore 15:56

I'm the first to comment you!!! No davvero, uno sclero totalissimo! Anche perche io ti capisco,eh si, il latino fa brutti effetti....Cmq e di grandissima suspance!! Bellissima ebravissima!! Un bacione omonima!