Demons may fall in love
di fanny_rimes

10/03/14, ore 12:08

Ciao Fanny!ho scelto questa raccolta per la prima recensione premio.
Devo dire che le drabble sono scritte benissimo, mi è piaciuta particolarmente la terza, forse Damon è un po' ooc considerando che in quel periodo pendeva dalle labbra di lei, ma l'ho trovata proprio carina e significativa. Nonostante io faccia ardentemente parte del team"Klaroline" anche 17 anni mi è piaciuta molto, per fortuna il personaggio di Tyler non è molto forte, adoro la nostra vampira bionda e proprio non rieco a vederla con lui!
Ottima anche la scelta delle immagini e l'uso dei prompt, hai fatto bene a scriverli così anche un esterno al contest può "valutare" in modo completo il lavoro che hai fatto, considerando che usare così tante parole prompt per una drabble è molto complicato e tu te la sei cavata benissimo!
Comunque, vado in esplorazione a cercare un'altra storia per la seconda recensione XD

Baci Baci
Jogio

22/11/13, ore 16:21

Ciao, Fanny!
In un momento di libertà dai compiti ho deciso di dare un'occhiata alle altre drabble partecipanti al contest. E come potevo non iniziare da te, che hai fatto sì che il concorso non finisse nel dimenticatoio?
Seguivo TVD sino a poco tempo fa. Adesso,con la scuola, è difficile per me conciliare tutto, anche perché devo ammettere che il TVD di un tempo non c'è più, a mio modesto parere.
Ho amato molto le tue drabble, soprattutto quella di Caroline - oh, adoro Care! ** - e quella dei Salvatore.
Sono davvero ben scritte e trovo che i personaggi abbiano un'ottima caratterizzazione, e a tal proposito va proprio citata la tua Katherine della prima drabble. Quella cantilena, un po' inquietante e stuzzicante, è proprio da lei.
Baci
S.

19/11/13, ore 18:25

VALUTAZIONE DEL CONTEST "Scelta delle tracce per Drabble"
Giudici Sostitutivi: Alchimista93 & Aleyiah

***TERZA CLASSIFICATA***

Grammatica e sintassi: 8/10 pt
Ho pochissimo da dirti, hai scritto questa raccolta di drabble divinamente!
Ti è scappato solo un piccolo errore di battitura: “Diciasette anni.”

Stile e adeguatezza del registro: 9/10 pt
Nonostante la brevità delle storie sei riuscita a mantenere un registro impeccabile.
La narrazione scorre meravigliosamente e mi ha accompagnata in queste poche ma intense parole.
Davvero bravissima.

Impaginazione: 5/5 pt
Punteggio pieno.
Il testo è ordinato ed ‘invitante’, inoltre le immagini che hai inserito prima della parte narrativa danno quel ‘qualcosa in più’ all’aspetto generale della storia.
TOTALE: 22/25

Rispetto degli obblighi e attinenza alla traccia: 9/10 pt
Aderenza quasi totale, tuttavia ritengo che un paio di prompt non siano stati usati in modo adeguato, bensì solo nominati come lo steccato al quale Kath si poggia nel primo capitolo. 9/10 dunque

Originalità 8/10
Devo dire che sei stata molto originale! Hai scelto dei missing moments davvero particolari e devo dire che mi piacciono molto, specie quello di Caroline...E' molto significativo ed intenso, nonostante la sua brevità.

Gradimento personale: 4/5 pt
E' una raccolta che mi è piaciuta molto. Anche le immagini che hai anteposto... ho gradito molto questo aspetto della tua storia. Introduceva già all'interno della storia narrata.
Come già detto, la storia di Caroline è quella che mi piace di più, tuttavia, ho apprezzato molto anche la prima. E' bello ed emozionante vedere il sorriso di Katherine che, per una volta, non è finto, ed ho apprezzato il distacco e il grande contrasto con la Kath vampirizzata. Il gabbiano è stato una genialata, davvero. C'è giustizia a questo mondo! Forse quella che mi è piaciuta di meno è proprio l'ultima, tra i due fratelli, ma ehi, sono gusti :)
p.s. ho adorato il gioco di parole del titolo *_*
in tutto: 21/25

17/11/13, ore 10:10

Ed ecco la ciliegina sulla torta, la glassa sul pasticcino, la crema nel mio caffè!
il defan....mi sciolgo preventivamente, posso?
certo che Stefanuccio-bello-di-papà può stare tranquillo: Damon lo porterà in salvo attraverso ogni tempesta, non correrà via da lui con un paio di scarpe da viaggio, non farò affondare la loro zattera....l'amore.
ci sarà quando il minimo suo diritto sarebbe stato pensare a se stesso, altro che selfish!
ha sopportato pure Giuseppe, in fondo è stato più figlio devoto lui, che ha fatto una guerra nella quale non credeva.
che fortuna, avere questo fratello, no piccolo idiota pieno di gel?
uff...amoruccio, bravissima, sono felice di aver fatto questa scoperta, la giornata è partita bene!
baci teneri, setsy

17/11/13, ore 10:04

muahaahaha!!
*gabbiano, ON!*
che carino...*.* trovo i gabbiani adorabili, ed ora più che mai!
era proprio difficile tesoro, non so come avrei inserito questo animaletto nella storia, hai avuto un'ottima idea!
Damon, poi, è lui...incapace di ribellarsi a quella donna, ma disturbato dal gesto più basso, più che da quello cattivo
perfetti!
super baci, tua setsy

17/11/13, ore 10:01

Tesoro mio, la torta la tirerei in faccia a Caroline, attualmente, ma non chiffon-cake, diciamo un bel croccante marmorizzato...sbam! dritta su quella boccuccia "hai preso decisioni discutibili!"
eppure...il periodo di Tyler e Care piaceva da matti anche a me, anzi, per le prima due serie lei era la mia strapreferita, poi..che è successo?
è vero, voleva crescere, fare esperienze "normali"
ma questo l'avrebbe credo divisa dal suo vero amore, un ragazzo che apprezzo immensamente, che non è assente "da lei", mai
anche se non può essere li, per un compleanno che ha perso molto del suo significato
bravissima, zucchero!
bacio alla panna, Setsuna

17/11/13, ore 09:55

In quale cassaforte buttata nel lago mi trovavo, che non avevo visto questa raccoltina???
con questa prima drabble che esaudisce in modo semplicemente perfetto le richieste dei prompt?
caramellina, mi sa proprio che DamonXKaty è la tua coppia di elezione in vampire diaries!
cogli le sfumature più intime del loro rapporto, specie quelle della sfuggente vampira.
Il gioco la sta anche divertendo davvero, ma alla base c'è il voler ottenere qualcosa...
e se un attimo di titubanza, forse leggero senso di inadeguatezza (IC a morire!*-*) sta frenanado Damon, la voce della tentazione lo richiama...
aimè! arriverà da lei, per non poter più scappare...T.T
corro anche io, voglio leggere il resto!
tua quarterback, setsy

23/08/13, ore 17:07

questo si che è amore fraterno che teneri demon e stefan da bambini *w* sono davvero molto adorabili XD

23/08/13, ore 16:58

ahahahah che bravo il piccolo pennuto non oso immaginare la faccia della vampira a quel furto XD questa se l'era davvero cercata XD

23/08/13, ore 16:56

Molto carina questa piccola fan fiction, essere bloccati nel tempo senza mai invecchiare dev'essere straziante u.u

12/07/13, ore 00:44

Drabble dolcissima. Amo tantissimo le child su Damon e Stefan, e questa mi sembra un bellissimo spaccato sulla loro infanzia, preludio al loro futuro reciproco prendersi cura.
Ciao