Corpo e anima
di terrastoria

20/09/08, ore 16:52

ciauu stupenda anke se è trise ma bellissima *-* ciauu

05/04/08, ore 19:45

Bellissima! Ma mi viene da piangere... Complimenti, scrivi benissimo. Ciao!!!!! Angel23

NN TE LO DICO...^^
24/01/08, ore 14:48

W sasu/saku!!!! Bellissima ficcy anke se tristissima... =(

Sae
18/01/08, ore 15:11

Uh terra mia... piango... piango e piango T_T grazie una sasusaku perfetta con un finale angst che piace tanto a me!! Grazie davvero anch eio ti stimo moltissimo e che poesia con le parole ...davvero mi hai lasciato con una splendida sensazione e malinconia nel cuore...perfette le parole finali, perfetti loro e il mio sasukoccio che muore... oddio ti adoro Terra, grazie davvero infinite arigatouuu!! tvbene! bacioni sara

ragazzasilenziosa
15/01/08, ore 19:32

*_* bellisima, potente, fluida, forte... sono tanti gli aggettivi per qst ff... un Sasuke come l'ho sempre sognato ( non nel senso di morto, nel senso del carattere XD)... bravissima ^^

15/01/08, ore 19:12

Complimenti, mi hai fatto piangere. Mentre scrivo, le mie lacrime bagnano il mio viso. Mi è piaciuta moltissimo la tua fic, scrivi veramente bene. Poveri Sasuke e Sakura. Adoro questa coppia. sniff sniff

15/01/08, ore 18:00

Terra-chan *__* ma io ti adoro tanto, tanto, tanto e ancora tanto! Ma come fai a scrivere shot così belle?! I paragoni alle anime era azzeccatissimo e ho amato Sasuke *.* poverino, lui che si trascina fino a Konoha solo per rivedere Sakura un'ultima volta...oh piccolo mio *.* (ma non ci provare nemmeno! ndSasuDecisamenteSpaventato) E' bellissima Terra e sono contentissima che tu me l'abbia dedicata! Je t'aime adorata mia, alla prossima! ^_-

15/01/08, ore 17:51

Davvero bella e profonda complimenti!!! Questa one-shot mi è piaciuta tantissimo e mi ha molto emozionata.Devo dire che se fosse finita bene forse non avrebbe avuto lo stesso impatto quindi complimenti anche per la scelta ^___^.Poi io sono una fan sfegatata delle SasukeXSakura quindi il pairing lo adoro *______*!!! Naturalmente mi complimento con te perchè scrivi divinamente e rendi davvero bene le emozioni che entrambi provano senza andare ooc.Ancora tanti complimentoni!!! Spero di leggere qualche altra tua one-shot con questo stupendo pairing ^___^.Baci ^*^.

15/01/08, ore 17:02

stupenda...ecco un esempio di prosa che diventa poesia, davvero.una fic realmente emozionante, che colpisce, che commuove e trascina il lettore trepidante fino all'ultima parola. sei davvero brava, hai una sensibilità unica!e grazie mille per reputarmi così brava col pairing, ma fidati che la stima è ampiamente ricambiata!!un bacione grande

=Ally94=
15/01/08, ore 16:23

Cavoli!!!!nooooooooo...sei riuscita a farmi piangere..!!sigh...triste veramente..xrò veramente bellixima, si si..STUPENDA compliments..bhè c'era da aspettarselo...una SASU/SAKU!!!!!!!^_^billa...baciotti...!!

SASUSAKU 4 EVER
15/01/08, ore 15:52

bellixima,ma ora sn depressa e piango scs (sigh)(sasusaku che abbraccia sasuke)(guarda che sto bene -_-ndssasu)(si vabbè ma sei skiattato qui quindi stai zitto e lasciami fare ndsasusaku 4 ever) (-_-ndsasu)

Julia83
15/01/08, ore 15:44

Bella,bellissima!Molto triste e profonda,leggo sempre volentieri quello che scrivi.Hai un animo poetico e gentile,sei molto brava!Bacini!

gilan
15/01/08, ore 15:40

bellissima, le fanfiction su sasuke e sakura secondo me sono le più belle!! cavolo però che tristezza, comunque bella!!