S u i c i d e C i r c u s
di manicrank

28/10/14, ore 16:23

Adoro çWç
E' bellissima.
Madonna, che angoscia, però- e dopo queste tenere note allegre, direi che finisce tra i preferiti. Ottima collaborazione, direi ;)
Ma solo due recensioni, tre con la mia? Non va bene, ne merita di più. E se lo dico io è perché è vero.
E' bellissima e ho sentito tutta l'angoscia, m'è salita una tristezza- però sono rimasta attaccata allo schermo per trenta minuti buoni, mi sa che non ho nemmeno battuto le ciglia, ero un attimo presa~

02/07/13, ore 18:01

Ciao!!!!
Ma povero Ruki T^T!!!!
Comunque come storia l'ho trovata veramente bella, e originale.
Io non sono tanto per le storie a sfondo, macrabo (lasciami passare questo termine),
ma leggendo, non l'ho trovata per nulla pesante e ne macraba.
Ho apprezzato molto  la descrizione dei personaggi,  anche ciò che li circonda, come il circo ecc...
(sto in fissa fin da piccola con il circo lo sempre trovato misterioso e affascinante).
Complimenti a tutte e due *-*

Ciao alla Prossima!!!!

02/07/13, ore 11:25

E questa da dove esce? Mecojoni è bellissima <3 Tra l'altro l'ho trovata proprio quando stavo iniziando a studiare, ero combattuta tra aprire il libro di biologia o leggere una ff e ovviamente ha vinto la ff lol Bella davvero *-* Povero Ruki però :((( un pairing del genere è così perfetto che non meriterebbe mai un sad ending ç_ç Che poi mi ricorda molto il film 'Moulin Rouge' ♥♥