Io scelgo te
di redeagle86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/01/08, ore 18:07

Ciao,scusa tanto er il ritardo,ma sono successe tantissime cose...comnque tornando al cap,bellissimo e chi sarà mai quella misteriosa ragazza..Corro a leggere gli altri.Kiss

EvaMagic
23/01/08, ore 18:11

Fin troppo aiuto... mi sa che Olivier non sopporterà un' altra giornata simile. Ma chi è la ragazza misteriosa? *Eva prepara le valigie* Mo' vado in Spagna e la cerco, così si risolve il problema (La Spagna è enorme -.-'' ndTutti) La faccenda si fa problematica... Aggiorna presto!

22/01/08, ore 21:02

w gli european dreams!!!!XDD no...w i neoborg! ahaha!...basta...^^''' bei chappy! sei bravissima!!!^^ kissoloni

22/01/08, ore 19:06

Vai Olly,non ti arrendere ^O^!Certo che è davvero tremenda la nostra Julia O.O''..ad ogni modo,chi sarà mai questa misteriosa ragazza dagli occhioni verdi?Sono curiosa di vedere come proseguirà la storia..un bacio e aggiorna presto ^3^!

Nissa
18/01/08, ore 13:42

Ciao!! Dunque.. concordo con le mie colleghe nel dire che l'inizio è promettente! Con questa storia doni a tutte noi la possibilità di conoscere un po' meglio alcuni fra quei personaggi che vengono normalmente ignorati e bistrattati..! Matrimonio combinato.. che brutta cosa!! Povero Olivier e povera ragazza!!! Aspetto il seguito!!! Un bacio!!

15/01/08, ore 22:22

Ok,la trama mi incuriosisce e mi piace moltissimo **!Poi ho un affetto partcolare per gli European..bella,interessante e ben scritta =^ ^=!!Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,'indi..aggiorna presto ^^!Baci ^3^!!

15/01/08, ore 21:48

wow...bella fic!!!! è la prima volta ke leggo una fic sugli european dream o cm si kiamano...ehehehehehe!!! davvero bella! w gianni!!XDD vado a leggere la altre tue fic!!! ciao, bravissimaaaaaaaaaa!!!! kissoloni

15/01/08, ore 18:54

Ciao,mi piace questa storia,mi incuriosisce tanto,attempo il prossimo cap.Kissssss

EvaMagic
15/01/08, ore 18:40

Come inizio questa fanfic ricorda un po' "Chi ha detto che mi voglio sposare?!" di Mirtle (NIENTE SPAM!!! NdTutti)(Ok, ok!NdEva) cmq la trama è interessante e non vedo l'ora di sapere come continua! Chissà perchè non l'ha recensita nessuno... non è scritta male, anzi!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]