Notti insonni
di Hisfreckles

02/08/13, ore 23:48

Awww*-* è una cosa dolcissima quella che hai scritto! Complimentoni! Ti metto nei preferiti. Un bacione.

03/07/13, ore 16:53

Prima recensione in questa sezione, evvai!
Allora, innanzi tutto mi congratulo per il tuo modo di scrivere, tutta la scena dà un grande senso di dolcezza e familiarità.
Katniss e Peeta sono stupendi come genitori, peccato che nell'epilogo non ci sia una scena del genere, ma del resto, se ci fosse tu non avresti potuto scrivere questa meraviglia giusto?
Tanti complimenti, l'ho apprezzata molto.
Bye,
Shaya21

03/07/13, ore 13:55

Mi piace molto la tua storia! E' proprio come immagino le cose anche io! Credo che durante il periodo Hunger Games e la guerra, Katniss sia stata sempre un po' più dura rispetto a Peeta a livello caratteriale, ma credo anche che tutto quello che ha passato l'abbia addolcita. Brava!

02/07/13, ore 20:31

Mi piace!
Anche per me la Collins doveva scrivere qualcosa di così per l'epilogo! Insomma Katniss e Peeta sono diventati una famiglia e quella frase dell' epilogo"Peeta li voleva tanto" mi è sembrata assurda...
La tua ff invece è il mio epilogo ideale!

02/07/13, ore 10:47

Questa ff mi piace davvero molto! :)
È molto tenera e toccante! Secondo me la Collins doveva scrivere qualcosa del genere per l'epilogo! Mentre leggevo immaginavo che questo fosse l'epilogo, e non sto scherzando!
Hai un modo di scrivere molto bello!
Alla prossima
Un bacione
Carola

01/07/13, ore 23:55

Sono spiazzata. Ho letto la tua oneshot in un colpo solo! amo la coppia Katniss & peeta, e leggerli come dei genitori mi tiene praticamente incollata allo schermo!
Hai scritto davvero bene, qualche errore di battitura qui e là ma in fin dei conti, chi non ne fa? :)
Ho davvero adorato la tua storia!!! Dio come mi piacerebbe se ci fosse un seguito.............. (si, è una supplica!)
ahah, spero scriverai altre storie così!! Se ci fosse un bandierina più verde di questa, la sceglierei sicuramente!
un bacio :)