U Know The Words Once Upon A Time?
di Allegra_

07/07/13, ore 00:43

se speri che io ti scriva che non sai scrivere SCORDATELO!!!Scrivi da Dio rtagazza continua mi hai lasciato con il fiato sospeso

06/07/13, ore 16:07

Ciao! Già da questo capitolo la storia mi intriga molto, sarà che tifo per questa coppia sia nel telefilm che nella vita reale! ahah
Mi piace il modo in cui l'hai iniziata e sono curiosa di sapere che cosa accadrà; tra l'altro sto leggendo anche la tua storia originale e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Unica cosa.. Ma non si scrive "Jorge"? >.<
Per il resto continua così e mi raccomando aggiorna presto! :D
Mary

02/07/13, ore 13:35

Ciao :)
Che bello rivederti qua sul fandom di Violetta..... Ma avevi davvero pubblicato un'altra storia? No perchè io non l'avevo vista, sennò la leggevo perchè adoro come scrivi e le tue storie sono stupende, tipo questa.... Che ovviamente va tra le preferite, era implicitamente implicito (???) Comunque io oltre che fan della Leonetta sono anche fan della Jortini quindi questa storia la adoro triplicamente (si dice cos? bo...) Comunque continua presto, ciaooooooo :)

02/07/13, ore 09:43

Avrò avuto almeno tre infarti in questo rpimo capitolo (e non so come sono ancora vivo). D adove comincio? Ah...non si dice ONCE upon a time (per dire c'era una volta...)? Ma non so bene se intendevi dire proprio quello...comunque devo solo correggerti una cosa: si chiama Jorge non Jeorge, per il resto non ho nulla da dire. Allora no, non mi puoi fare una cosa del genere: se mi metti Lodo e Ruggero insieme io muoio, tu non puoi capire. Non puoi capire il modo in cui li shippo sempre e comunque (come Fran e Fede), sono la cosa più bella del mondo e le loro foto insieme sono sempre così...fgfgfgfhgfgf. Detto ciò, cerco di riprendermi e ci riuscirò. Quando ho letto: 'Ma te non eri fidanzata con Ruggero?' GIURO mi sono sciolto in un 'awwwwwww' che è durato un'eternità xD E poi ci sono loro...io amo la Jortini <3 Come fanno ad essere così belli insieme anche fuori dal set? Come?? Tornando alla storia...mi piace un sacco. Ovviamente è scritta benissimo (ma insomma...parlando sinceramente, da te me lo aspettavo), ma è anche intrigante. E poi questa fusione tra realtà e finzione mi piace tantissimo *-* Original and interesting! Vabbè è inutile che ti dica che la storia va subito tra le preferite ecc.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sicuramente sarà bellissimo (questo primo è un qualcosa di... *non riesce a parlare e sviene*), alla prossima (spero presto xD) :D :D
P.S: oddio mi stai dicendo che abbandoni l'altra long??? NUOOOOOOOO *crepa male* Davvero? Mi piaceva così tanto...mondo crudele, addio *si butta dal balcone* Magari dopo questa non la puoi riprendere? Ti giuro io amavo quella storia ç.ç