Broken
di hiddenexpressions

09/02/14, ore 00:21

Ma...ma povera Faith... e Louis... Louis é troppo amore però voglio Harry&Faith. Una volta me spieghi quanto può essere divertente lasciarci sempre in sospeso e vederci in ansia... che cattiva sei... ti aspetto con ansia ciaoo <3

07/02/14, ore 19:12

Wooooooow ok non me la aspettavo la dichiarazione di Louis hahaha *-* e neanche il litigio hahahahaha no ok bellissimissimissimp capitolonzolo (?) non vedo l'ora che aggiorniii ciauuu bacii :**

07/02/14, ore 18:21

lo adoro,lo adoro,lo adoro,pur non essendo larry shipper

07/02/14, ore 00:24

E' un capitolo perfetto come sempre *-* ora sono curiosa come una scimmia (?) continua presto sei bravissima ciaoo bacii :**

06/02/14, ore 22:06

Ciao Alexis, penso che la storia sia proprio bella. Ho adorato il capitolo precedente, hihih. Spero che tu aggiorni presto, non vedo l'ora. Ciaoo!!!

06/02/14, ore 18:38

Ciao:) oggi a scuola non sapevo che cosa fare e ho trovato la tue ff per caso, me ne sono innamorata e davvero spero che aggiornerai presto❤️❤️ Sono curiosissima e ho letto tutti i capitoli in un'oretta, l'ho letteralmente divorata e amo il tuo modo di scrivere, non ci sono errori grammaticali e amo tutti i personaggi continua così mi raccomando:) se mi vuoi seguire si Twitter sono emiliatosarin mi ci sono messa oggi:) ovviamente ti seguirò anche io:)

06/02/14, ore 17:21

ho letto solo ora la tua storia e mi piace da morire *-*
va aggiunta tra le storie preferite,lol
continua!!

02/02/14, ore 10:34

Ehi ciaoo :3 no ma io adoro questa storiaaaaaa *----* e' una cosa fantasticosamente fantastica *~* sei bravissima a scrivere. Non vedo l'ora che continuiiii ciaoooo un bacione **

07/12/13, ore 09:56

Che bella storiaaaaaaa *-------*,amo questa storia!!! Si si adesso faccio una festa lol,scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma aspettavo di leggere tutto :3 sei molto brava a scrivere..MOOOOOOLTO brava a scrivere :) ciaociao baciiii

07/12/13, ore 07:40

Allora, ho letto tutti i capitoli nel giro di mezz'ora e non vedevo l'ora di finire per recensire. Mi dispiace che la storia non abbia molte recensioni, per me non è niente male e vorrei vedere come va avanti la storia. E' scritta bene,
cosa difficile da trovare ormai,
su questo sito. La trama è buona, forse un po' comune ma le stai aggiungendo "del tuo". Spero che la recensione ti faccia piacere e mi raccomando, continua ad aggiornare!

04/12/13, ore 19:42

Ehi la storia è bellissima continua presto bellezza ci sentiamo nel prossimo capitolo perchè continuero a recensire un bacio -cece ♡

04/12/13, ore 19:12

Ho letto solo ora questa ff e la trovo stupenda continua presto per favore...baci

05/08/13, ore 14:42

Io ho già la storia nelle seguite e mi piace tantissimo!!!!!!!! Faith è dolcissima e mi piace davvero un sacco ciò k si sta creando tra lei e harry <3 continua presto x favore :)

16/07/13, ore 20:09

Fino a ora é il mio capitolo preferito,shippo troppo harry e faith,haley mi stá antipatica e tanto poi.Non vedo l'ora che aggiorni.Hola xx