Like his grandfather
di ChocolateClaire

07/08/08, ore 20:48

tu 6 mitica!!! mi sn innamorata dll tue storie!!! ne voglio ancora!!!!

22/01/08, ore 13:14

Carinissima , davveroo! complimenti!

17/01/08, ore 17:43

EVVVAAAAIIIIIIIIII! sei tornata alla grande, chiara! questa ficcy è deliziosa, tremendamente carina! un simpatico "passaggio di consegne" tra nonno, papà (perchè harry centra sempre, in un modo o nell'altro) e nipote! poi, scritta col tuo stile....veramente carina! solo una noticina: più che una drabble, non sarebbe una flashfic? baci, scrivi altro presto, che le tue storie mi sono mancate!

lilyrose
16/01/08, ore 22:31

Molto carina e simpatica! Una drabble degna di essere letta e che strappa più di un sorriso, complimenti!

15/01/08, ore 17:07

Complimenti; bellifima *.*! Io amo Harry passivo, coppia yaoi Drarry, ma lo trovo semplicemente perfetto come padre di famiglia (magari con Luna!); tenero, dolce, presente, protettivo e severo quanto basta! Insomma; lui sa di eroe *ç*! Io credveo che il utto si fosse contrato su James, nella saga, e invece mi trovo un Albus Severus davanti agli occhi e... Melrino; Severius??? Mi si è preso un mezzo coccolone ç_ç! Gli ha rovinato la vita al figlio, chiamandolo così! Però io già vedo le ScorpiusxAlbus incise per bene nella mia mente XD! Meravigliosa, non torvo altre parole, per descrivere l'ultima riga; anche s enella saga è stato James a sfregare la mappa dalla scrivania di Harry... Quell'anno ad Hogwarts non avrebbe avuto buone intenzioni... AHHHHH che bella sta frase*____*! Compliementi ancora! xla

Sakura Potter
15/01/08, ore 16:43

carinissimissimissimissima!!!!!!Proprio bella,kissà cosa combinerà James??? aggiorna presto!!!!!!Baciottoli

15/01/08, ore 16:40

Semplicemente magnifica! Mi è piaciuta molto ,adesso che ho finito il libro (alleluja!) posso girare per la sezione senza la paura degli spoiler! In realtà avrei potuto semplicemente togliermi questo impiccio leggendo il libro in inglese, ma ormai mi ero affezionata alla versione italiana... cmq... mi è piaciuta molto, corta ma intensa, soprattutto mi è spuntato un sorriso quando ho letto "qualcuno non avrà buone intezioni" eheh... è simile anche al padre però, eh? Sto scrivendo una ff su Harry Potter (la mia prima a più capitoli, e nache la prima in questa sezione!) se ti va puoi darci un'occhiata quando la pubblicherò... Spudorata Pubblicità Occulta... XD ok, va bene ciao!

*Cassy Black*
15/01/08, ore 16:30

è davvero carina!! kissà cosa combineranno! un bacio