Storia per voi
di EVOL

28/12/13, ore 13:30

Devo dire la verità, la storia mi ha colpito parecchio (anche se non ho capito alcuni passaggi). La scena che mi sono immaginata in testa è spettacolare, il fatto che tutto all'inizio sia "normale", poi, è stupendo.
Ciò che non ho capito però è la parte di Jack Johnson, che mi sfugge... Ma magari sono stupida io xD
Complimenti, recensione positiva. <3

05/07/13, ore 11:12

È il tuo modo di scrivere e mi piace , ma cavolo è STRANO! Hahhahah
Hai una fantasia molto sviluppata, si vede.
Spero tu scriva altre storie.
Ciao
VanEss

02/07/13, ore 10:17

Un racconto bellissimo, mi è piaciuto molto, sul serio!
Ho letto con un misto di disgusto e meraviglia e incredulità quel mostro sbucare dal petto dell'uomo. Descritto in modo perfetto e non per niente banale, ti posso assicurare.
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è il fatto che l'esercito sia arrivato così presto, non appena è uscito. Sarebbe stato più logico che prima arrivasse la polizia e poi in seguito l'esercito. Anche la parte finale mi è sembrata piuttosto affrettata: avrei descritto di più il combattimento, allungando di più quella parte. Ma questa è solo la mia opinione.
Non capisco neanche il motivo di questa frase: "Il secondo protagonista di questa storia, chiamiamolo Jack Johnson, pensò che morire col cazzo moscio dietro al culo di un altro uomo era proprio una morte da froci. Avrebbe riso di quella volgarità, ma l’icore gli aveva già corroso la faccia." Più che altro non ne capisco il senso all'interno del testo, sembra, a parer mio ovviamente, un po' fuori posto.
Per il resto il racconto è molto originale, scritto benissimo e mi sono divertita moltissimo a leggerlo ;)

-Ela-