La matematica By James
di Amma Malandrine

06/02/08, ore 19:01

Ciao, ma che bella shottina!!! Davvero divertente, adoro questa coppia, specialmente quando litigano...sono troppo carini e che bello il bacio finale di Lily *-*. Complimenti ^__^ miss lily

Akira
16/01/08, ore 14:58

Ahhhh!!!!Che bello!!!Mi sento come James dopo il bacio della Evans!!!!Evvai!!!!Yuppiiiiiiiii!!!Sto saltando come una molla per tutta casa!! Vabbè...riprendiamo subito la briciola di serietà che avevo prima di saltellare come una cretina!!!!Comunque....ma che bella shottina:sono proprio carucci quei due quando litigano...e poi me lo aspettavo,lo sapevo che alla fine ci doveva essere il bacio di James ma quello della evans mi ha felicemente sorpreso!!!Scritta egregiamente come vostro solito e poi divertentissimissima...una cosa soltanto:VI MUOVETE AD AGGIORNARE SCOMESSA PELOSA???!!!! XD Altra cosa:geni della matematica,voi due?Ah!No scherzo...potreste ripensarci sull'e-mail..e non voglio correre il rischio!!!!!Baciuissimi,giulia

15/01/08, ore 21:27

ciaoooooo! purtroppo io sn una di quelle che in matematica non ci capisce proprio niente..eh..è così.. logica..mentre a me piace usare la fantasia! Cmq, complimenti davvero.. carinissima!! a presto

kikka92
15/01/08, ore 20:21

è una figataaaaaaaaa!!! bella bella bella!!! mwawawawa!! stuuuuuuuuuuuuupenda!!! mha...sarà forse che odio la matematica e che gg ho preso un bel 4 e mezzo??!?!non so, però resta il fatto k sta storia mi piace una cifra!! ghgh

Sakura Potter
15/01/08, ore 16:59

k carina!! proprio bella!!Mi hai messo di buon umore!! Baciottoli