Distance
di _lanadelrey

03/07/13, ore 13:54

BELLO CAVOLI.
SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE NON VEDO L'ORA TU CONTINUI! xxx

passi anche da me? :c ho bisogno di un aiuto con le recensioni

03/07/13, ore 13:51

Bellissima! ti prego continua sei bravissima a scrivere! xx passeresti da me a recensire i miei capitoli? c: io ora continua a leggere c:

03/07/13, ore 03:27

Bello mi piace molto.. Anche se questo Stefan è proprio un stronzo ! Ahaha aggiorna presto :)

03/07/13, ore 00:53

Bhè se ce Nina e ce Ian, ce anche Paul Wesley.. ovvio XD anche se non sono una loro grande fans ( a parte Ian) va bene...e questo per quanto riguarda la rubrica " spazio autrice ";P
Ho letto subito il nuovo capitolo nulla da dire sulla trama perché comunque per ora è un piccolo sprazzo di quello che è stato, bel tipo Stefan, non me lo aspettavo, pensavo si rincontrassero con più piacere.
L'unica critica che comunque non vuole essere negativa, non mi piace recensire le storie altrui giudicandole male o dando voti negativi, è che il pezzo dove spiega il precedente con Stefan è scritto tutto attaccato. Ti consiglio di riguardarlo e andare a capo ogni tanto perche così risulta pesante e faticoso da leggere, son dovuta tornare indietro un po di volte per capire bene cosa fosse successo e sopratutto le tempistiche.
Sembrava quasi che si fossero frequentati per pochissimo e che poi lui l'avesse picchiata, mentre invece se non sbaglio parlavi di mesi.
Questo è l'unico appunto della mia recensione. metti qualche punto e a capo per dare una pausa al lettore.
aspetto il prossimo aggiornamento, sperando che tu possa passare da me nel frattempo.
un bacetto.

02/07/13, ore 16:08

Ho letto la tua storia, essendo per ora il primo capitolo non mi sbilancio, ma credo sia un buon inizio.
Anche io mi sono lanciata da poco nella scrittura ed è sempre difficile trovare qualcuno che abbai voglia di leggerti e recensirti, quindi se proseguirai sarò felice di leggere.
In ogni caso ti invito a continuare non per chi leggerà ma per te stessa. Sono sei anni che scrivo una storia che solo ora mi son decisa a pubblicare su EFP ( se ti va la trovi suol mio profilo si chiama Everytime i die) è sorprendente quanto possa essere meraviglioso scrivere una storia, creare delle vite.. ci si affeziona ai piropi personaggi come se fossero persone reali.
Una cosa che ho apprezzato molto della tua storia è che prima di tutto l'impaginazione è scorrevole anche se non del tutto omogenea (mi aspetto sempre uno scritto fatto come una pagina di un libro) e non tutta ammassata come molte autrici fanno rendendo i loro scritti illeggibili, quindi questo è assolutamente positivo. Ma sopratutto apprezzo lo spazio autore, li trovo sempre molto carini e intimi, perché fanno trapelare la personalità di chi scrive, l'amore, la dedizione che ci mette, le paure e le insicurezze. Se ci aggiungiamo anche la "guida ai personaggi" la cosa per me si fa ancora più interessante. E' divertente conoscere i volti dei personaggi, vederli con gli occhi di chi scrive. Senza dubbio apprezzo molto la scelta di Ian Somerhalder :P
A questo punto sono curiosa di conoscere i loro precedenti. A presto, e se ti va passa da me.

02/07/13, ore 14:30

Ehi ciao,mi piace molto la tua storia *-*
Ancora complimenti,aspetto il prossimo capitolo ;)
Baci,Annie

02/07/13, ore 14:28

Ciao,sei molto brava a scrivere,mi piace:)
Complimenti,continua così!
-bjeberstoy

02/07/13, ore 13:38

Questa storia mi piace davvero tanto,scrivi davvero bene complimenti.
Penso che leggerò altre storie scritte da te.c:
xxliamsheart

02/07/13, ore 11:21

ciao, sono @xperriesmile allora mi piace molto come scrivi ed io tuo stile sldosh bravissima. baci

02/07/13, ore 02:52

Dio quanto amo Ian.. Anche se non mi piace molto il fatto che tu l'abbia chiamato Stefan.. Comunque storia carina, che va nelle mie seguite all'istante ;)