I'm not understanding a shit
di Princess Ofelia

16/02/16, ore 20:19

Well, è una storia molto bella, i personaggi nuovi sono ben descritti e interessanti, la storia di ogni personaggio è stata ben narrata, l'intreccio della vicenda è stato coinvolgente e il finale mi è piaciuto tantissimo! soprattutto le ultime battute (ma alla fine chi è che capisce veramente la vita?). Ho adorato il DVD lasciato dal nonno Uchiha e il fatto che ogni coppia abbia iniziato una vita come una vera famiglia. Complimenti!
PS E' Kyuubi (giusto per precisare, niente di che)

15/08/15, ore 15:46

Nel complesso l'ho trovata carina, anche se non mi piacciono molto i personaggi OOC in generale ho trovato divertenti i pensieri di Sasuke quando vede Naruto (e il suo Godzilla junior :P).
Mi è piaciuto come alcuni capitoli fossero dedicati ad altri membri del gruppo, ma avrei preferito qualche capitolo in più e un maggiore approfondimento della storia tra Naruto e Sasuke e del passato tormentato di Naruto. Il (la) Boss è fortissima e ci sono rimasta quando Mina si è rivelata essere Orochimaru!
Una cosa che un po' mi ha perplesso - ma è una cosa che ho ritrovato anche in altre ff e non è necessariamente un difetto - è il fatto che praticamente TUTTI SONO GAY. Non c'è neanche un etero nella compagnia? Ahah!
Comunque una fic carina ^^

PS. Kankuro è un maschio nella storia originale, come mai si parla di lui al femminile? Dato che non c'è una spiegazione come per Orochimaru/Mina ho pensato che forse l'autrice fosse convinta fosse femmina, ma è un ragazzo.

06/07/15, ore 16:11

Bellissima la storia, così come il finale ^_^
Peccato che sia così breve... Mi dispiace un sacco di averla già finita.
Hikari è un personaggio fantastico, la sua forza è travolgete ed ogni sua azione ti lascia col sorriso sulle labbra.
Orochimaru, devo ammetterlo mi ha sconvolto... Quando ha detto:il mio nome è orochimaru penso proprio di aver fatto una faccia da OMG O.o
Mi sarebbe piaciuto magari qualche capitolo su hikari e rika... E magari anche su tutte le altre coppie XD
Davvero una storia fantastica complimenti ^^

06/07/15, ore 13:10

Spettacolare come capitolo davvero
Povero sasuke... Pensava di essere il predatore ma alla fine è stato completamente di vorato dalla sua preda ^_^

07/04/14, ore 00:51

Fattelo dire...sei un GENIO! É una delle storie più belle k io abbia mai letto!!! Ho riso taaaanto e mi sn anche emozionata **....complimenti davvero...un bacio

27/08/13, ore 02:31

Ciao Ofelia! *_* Storia bellissima,non c'è che dire. Non mi è mai interessato particolarmente il Sasunaru,ma questa storia mi ha attirata come le mosche al miele! XD
E a quel paese quelli che la pensano diversamente! è una storia stupenda e basta...certo,ci sono alcuni errori ma non per questo dovevano farne un dramma! >:( Hai un modo di scrivere unico e sciolto...Sbrigati e scrivi un'altra storia! Non vedo l'ora!!! :D

Bacioni.Pika_chan! <3

09/08/13, ore 18:51

Ehilà! Tempo fa avevo letto il primo capitolo della tua storia, mi piaceva parecchio, era simpatica, scorrevole (se non ci sono molti errori nemmeno li calcolo, mi distraggono dalla mia immedesimazione nella storia) e anche la trovata del far parlare Hikari tra giapponese e inglese è stat veramente originale :) beh oggi mi sono chiesta che fine avesse fatto questa storia e l'ho trovata completa O.o quindi ho letto tutto d'un fiato e mi dispiace lasciare una recesnione solo ora (chiedo umilmente perdono!)
per quanto riguarda il mio moedesto parere. la trovo una bellissima storia. il carattere di Hikari è veramente il tipo di ragazza che mi piace, sempre pronta ad aiutare gli altri, sicura di sè e solare ed energica... sono contenta che anche lei abbia trovato la sua compagna! :D Anche la versione di Naruto che hai descritto non mi è dispiaciuta, mezzo stronzo fuori ma tenerone dentro (la scena del vicolo cieco... dio mio fenomenale! t faccio i miei complimenti, perfetta! sbav *0* c'era Sasuke... e lui... oddio la andrò a rileggere!)
oltre alla scena del vicolo cieco (mia mente molto perversa), apprezzo la struttura delle varie storie... insomma il passato che si mescola al presente e poi, dopo tante sofferenze, tutti riescono a trovare la felicità... anche Sasuke che, completamento scannerizzato da Naruto, riesce alla fine a lasciarsi andare. loro sono la mia coppia preferita, mentre al secondo posto assolutamente Gaara e Orochimaru/Mina. idea sensazionale! mi è piaciuto troppo quell'episodio, mi stavo sciogliendo dalla gioia. Sai anche io nella mia storia ho descritto un Gaara molto alternativo (la mia storia si chiama Ocean, non so se ti è capitato di vederla, anche se Gaara deve ancora comparire... bene ho appena fatto spoiler ahahah), ma io sono contraria alla classica versione di Gaara tutto timidino, sottomesso e puccioso... no, fuori le palle bello visto che ce le hai (Perdona il commento semi-volgare). ok, ho scritto un poema. spero non ti annoierai a leggerlo xD
Un'ultima cosa: adoro il fatto che il fratello di Hikari e il figlio di Sasuke e Naruto si mettano insieme! non so, visto che da Hikari è partito tutto, sembra quasi la chiusura di un cerchio... o forse questa è semplicemente una mia cavolata xD
Alla prossima :*

08/08/13, ore 01:02

È molto bella ed esprime molto bene anche i sentimenti dei personaggi.

01/08/13, ore 19:40

Dimmi che non è la fine ti prego non farmi questo.
Amo troppo questa ff per vederla finita con un
' Non ci avevano capito un cazzo ' mandala avanti
ti prego vorrei un'altra lemon tra qualcuno di loro.
Ma seriamente hai fatto mettere insieme Shika e Kiba
perchè è quello che mi sembra di aver capito
comunque è una ff stupenda meravigliosa sei stata
bravissima tanto spero che questa recensione ti piaccia
tanto quanto a me è piaciutta la tua storia.
Tanti bacioni e spero che metterai un'altro capitolo
me ne basta solo uno. <3
Bacioni

31/07/13, ore 22:23

Ahhhhhh! Fermi tutti o sparo una cazzata(?), io non mi ero preparata psicologicamente ad un ultimo capitolo! D:
Noooo! T^T Merda mi ci ero affezionata così tanto! >.<
Ihihihi quindi anche Hikari si è trovata una bella biondona ed Aki un figo biondo da far girare la testa! *^*
Kuuby, nonchè figlio adottivo di Naruto e Sasuke! *o*
Non ci credo, ognuno ha raggiunto ciò che ha sempre desiderato, ne sono felicissima, dopo tutto quel dolore! U.U
Finalmente sono venuta a conoscenza del passato di Naruto, povero piccolo! T^T
Ahahah mitica l'associazione tra Sasuke e il panda di peluche! *^*
Cavolo, ci sono così tante cose da dire ma il tempo scarseggia! >.<
Bellissimo anche il dialogo tra l'Uzumaki e l'Uchiha Junior riguardo la codardia di quest'ultimo! u.u
Ed infine.. SBAM!
Hikari presidente dello Sharingan, l’impresa edile più importante del Giappone! O.O
Ed Aki figlio di Madara! O.O
Ahahahahah, qui:
"...Devi vedere i miei vecchi pazzi che fanno! Anche se non si vedono per un giorno si saltano addosso come degli Armadilli arrapati!..."
Dio stavo per scoppiare a ridere! x'D
I bravi Naruto e Sasuke, ci danno dentro alla grande! xD
Ahahahah chissà, magari la storia si è ripetuta e la prima volta tra Aki e Kuuby ha avuto luogo in qualche vicolo cieco! xD
Mh... chissà! xD
Madonna, ho divorato il capitolo velocemente ed ora?
Mi mancherà moltissimo questa storia, non ci posso credere che già sia giunta al fine! T^T
Quando ho letto "completa" mi è venuto un colpo! ç.ç
Ma va bè, anche le cose belle prima o poi finiscono! u.u
Non so che dire! -3-
Fortuna che ci sentiremo tramite recensioni ugualmente! ^o^
Quindi... ciao e grazie per aver scritto "I'm not understanding a shit", niente di più azzeccato! xD
A presto! <3

21/07/13, ore 21:44

Ohhh che cosa carina! *^*
Il padre di Mina è un grande! \(°-°)/ Lo stimo qull'uomo! u.u
Cioè... lo stimerei se non fosse il frutto della tua immaginazione! xD
Bello, davvero molto bello il confronto con le farfalle! *o*
Ha dato un tocco in più al capitolo, così come la canzone! :D
Hikari... il cupido della situazione.
Spero che anche la sua vita abbia una svolta positiva, prima o poi! :)
La storia continua a stupirmi, continua così! :D
Ciao!! =)

18/07/13, ore 22:29

Sera! :D
Wao, inizialmente pensavo che il capitolo fosse strutturato dal punto di vista di Sas'ke e quando ho letto "Aveva 5 anni quando suo fratello e Hikari nacquero." mi sono detta "Ma che cazz...?"!
Ahahahah xD Poi l'illuminazione e mi sono data della cretina da sola! xD
Certo che neanche la vita di Itachi è stata tutta rosa e fiori ò.ò cavolo! D:
Troppo forte Deidara! <3
"C’è una cosa che invidio alle donne ,oltre al seno, ed è il fatto che loro bene o male hanno sempre ragione. Soprattutto una ragazza che a soli sette anni, ti aveva inquadrato bene. Poi il resto dipende da Sasuke."
Il seno? Ahahahha! xD
Noi abbiamo sempre ragione u.u
*cerca di autoconvincersi*
Bello l'omaggio ai Beatles! :D
Aspetto con ansia notizie di Sas'ke e Naruto! <3
A presto! :)

18/07/13, ore 22:13

Bella questa storia mi interessa sempre di più e sono curiosa di vedere cosa succedera, Sasuke mi è sembrato così carino e indifeso in questo capitolo e nel precedente ma con Naruto sono sicura che starà bene Ciao Bravissima

14/07/13, ore 16:38

Bellissimo questo capitolo! Sasuke che si fa prendere dalle emozioni e piange!! *-*
Io ho visto solo una scena del genere, alla morte di Itachi! Bellissimooo!! Continua ti pregovoglio saperw tutto tutto tutto !! :))
Tanti bacioni e ( continua che sei bravissima) un abbraccione!
Vì Itachi

13/07/13, ore 21:58

O.O Oh... oh! Non ci posso credere! :O
Io... io.... sas'keeee! T^T
Donr't cry, don't cry, don't cry! ç.ç
*se ne sbatte del fatto che l'inglese le faccia schifo*
God, why? D:
*capisce che si sta rendendo ridicolo e cerca di darsi un contegno*
Sas'keeeeee! >.<
*è pienamente consapevole di non riuscirci*
Capitolo triste, commovente! ç.ç
La maschera d'orgoglio dell'Uchiha sembra essere caduta a pezzi e non so se esserne felice o piangere! O.O
Anch'io voglio un bravo ragazzo come Naruto, non è giusto! :O
E voglio un fottutissimo peluches! xD
No ok, ogni volta che leggo un capitolo mi vengono idee strane! xD
Ma è incredibilmente piena di sorprese la storia che ormai ho rinunciato a farmi un'idea di cosa mi aspetti nei prossimi capitolo! u.u
Tempo sprecato, oserei dire! xD
Non mi sarei mai aspettata che accadesse na cosa del genere, ci sono rimasta così -----> o.O wtf?
In senso buono ovviamente! xD
Ok, meglio se la smetto di scrivere tutto ciò che mi viene in mente, altrimenti la recensione non finirà mai! U.U
Bhe, non mi resta che dire Au revoir! :*