One Big Happy Family Weasley
di Ginny Lily Potter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/01/08, ore 20:54

O MAMMA MIAAAAAAAAA!!! CHE BELLAAAAAAAA!!! CHE PUCCIIIIIIII!!! CHE TESORONIIIIIIIIIIIIIII!!! AH!! Ennò, su, perchè queste ficci mi commuovono sempre???? E va bè!!! Mamma mia, scrivi stupendamente!!! E poi è tutto così tenero, e puccio, e...oh, mamma, non ci sono parole!!! Bravissima, stupenda, Eccezionale!!! Un bacione enorme!!!

Ginevra_Lily potter
15/01/08, ore 20:44

bella!! ma come fai a scrive così bene???boh comunque continua così!!!brava!!!tvb

15/01/08, ore 20:38

Ciao! Ho appena finito di leggere di leggere la tua storia e ti devo fare i complimenti...molto bella mi è piaciuta! Brava! Continua così! Ciao

15/01/08, ore 20:12

Veramente tanti complimenti per la storia è stupenda! Mi sarebbe piaciuto leggere nel libro un momento come questo invece di una piccolissima scena alla stazione dove tra l'altro,non si vedono nemmeno tutti...pazienza! Ancora complimenti!

Haley James Scott
15/01/08, ore 19:51

Splendida!!! Mi è piacuta sul serio, veramente...mi sono immaginata nella cucina della Tana, mentre pian piano la casa si svegliava e Molly preparava la colazione per tutti...così realistico (anche se mi chiedo dove siano entrati tutti)...mi è piaciuta tantissimo!!! E i bambini...il loro carattere...è come vederli davanti! Che teneri!!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè è stata veramente fantastica!!! Complimenti!!! Spero scriverai preso qualcos'altro...ciao ciao...

15/01/08, ore 19:41

*___* Ma che bella Lily!!!Devo dire che io le Ginny/Harry non le leggo quasi mai, perchè questa coppia non mi piace moltissimo!!Però devo dire che la tua storia è davvero bella!!!Ho adorato i piccoli..tenerissimi!!**Lily poi!!*__* bella bella bella!!!^^Bacione grande grande, dalla tua Lols!!XD

15/01/08, ore 19:13

Dolce e molto ben scritta. Sembrava davvero di stare alla Tana. Bravissima!

15/01/08, ore 18:31

Bravissima mi è piaciuta tantissimo. Molto dolce e carina.

15/01/08, ore 18:31

wow...ginny e harry sono così dolci...e poi come hai descritto bene gli altri!bravissima!

Sakura Potter
15/01/08, ore 18:26

K carina, proprio bella!!Sopratutto l'articolo di Ginny e qnd lei viene baciata da Harry...Lily k n riesce apronunciare la R è dolcissimissimissima STA-SUPER-MEGA-MITICA!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]