Return from me.
di Miky_Miky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/13, ore 16:32

Miky!!!! scusa per il ritardo ma la scuola mi sta torturando e ho appena avuto un po' di tempo per recensire... questo capitolo è bellissimo!! Tranne che Zayn ritorna alla riscossa, ma Alli trova un pretesto per scappare!! Niall è sempre più dolce con Alli.. al contrario di Harry che invece è sempre più distaccato e freddo nei suoi confronti, forse perchè è geloso del rapporto di Niall e Alli!
Adoro la tua storia! Continua presto!! Ti voglio bene <3 Alessia :)

19/09/13, ore 14:44

Capitolo bellissimo! Come sempre del resto!! Ahahahahahaha!! Sono curiosissima!! E Zayn? Ti prego aggiorna al piú presto possibile...nn vedo l ora di vedere come va a finire con Zayn!!! Ancora "BRAVA!" davvero!! Un abbraccio -symy <3

19/09/13, ore 14:37

Bello! Bello! Bello, anzi Stupendamente stupendo!!! Mi dispiace tantissimo per Harry... :'( !
"qst capitolo nn è venuto molto bn???????" spero che tu stia scherzando!!! Sei bravissima a scrivere! ( c'è qalche erroruccio qua e la; ma apparte qst é scritta benissimo!!!) Perdonami ma qst settimana nn ce l'ho proprio fatta a recensire ho tantissimi compiti! -_-" Ancora tantissimi complimenti!!! Brava & continua cosí!! Al prossimo capitolo!!!!!!! <3

18/09/13, ore 23:38

Me gusta sto capitolo,hai capito zayno ahahahahahhaha me piasa molto volio sapere cosa fa zayn dopo muahahahhaha continua così!

18/09/13, ore 21:14

Ehi tesoro <3 dopo una vita sono riuscita a leggere il capitolo aww che dolciosi niallino e hazza :3 non so chi scegliere :'( cioè il mio ego lo sa ma non lo vuole ammettere ahahaha :') comunque veniamo al capitolo.. come sempre è perfetto fhdjfhdjsj però ci sono rimasta male del comportamento di Zayn! E' un piccolo teppistello ahahahahha :') adesso Alli scappa e proprio mentre esce velocemente fuori dal fast-food si scontra con qualcuno... chi mai sarà? ahahahahahaha mmh me la immagino così la parte di suspance che puntualmente hai omesso ahahahah <3 <3 mi piace troppo la storia dhsjgfdj <3 <3 per favore continuala presto. un bacio grande da una tua amica che ti vuole benissimo <3
-tua honey xx

P.s..: grazie tesoro per avermi consigliata, appena aggiorno ricambio <3 <3 <3 <3

10/09/13, ore 02:15

Mikyyy <3 <3 non avevo voglia di andare a dormire e allora sono venuta a leggere la continuazione della tua ff che mi ero persa :3 ormai non c'è neanche più bisogno di dirlo, la storia mi piace un casino come sempre asfdjcds mentre tu sei la solita bravissima <3 Che teneri Alli e Niallino però mi fa tristezza il nostro povero Haroldino :( la cosa ce mi è piaciuta di più è stata il "ciao Honey" di Niall ahahahahahahhahahahah mi sono sentita tirata in causa :') no ok la smetto però non vedo l'ora che continui sono curiosa di sapere come procederà :33 ti voglio tanto bene <3 <3 <3
-tua Honey xx

09/09/13, ore 22:30

Ciao bella .
Ho letto il capitolo e lo trovo bellissimo.
Non ho trovato errori di sintassi, brava. E ho trovato anche un miglioramento rispetto hai capitoli precedenti.
Aspetto il continuo.
Baci Vanny xX

09/09/13, ore 12:53

Ciao Miky!!! Non dire sciocchezze che il capitolo è stupendo! Scrivi davvero bene!! Alli finalmente ha ritrovato il suo Niall! La parte del parco e dell'altalena è stata molto dolce.. *-*
L'unica cosa è che mi dispiace molto x Harry.. Sembrava molto triste quando ha visto Allison con Niall.. Spero che si rimetta tutto a posto..
Secondo me Alli non si sta innamorando di nuovo di Niall.. è sempre stata innamorata di lui..
Un bacio enorme <3
Al prossimo capitolo!
Ale :)

09/09/13, ore 12:49

Me gusta molto,non dire che è brutta perché non è vero!Spero che tu scherzi dicendo queste cose!
Aspetto il prossimo capitolo muahahahhaha e penso che anche tu aspetti il mio prossimo capitolo ahahhahahaha

01/09/13, ore 17:52

Ciao splendore.
Scusami per il ritardo ma non ho avuto davvero tempo.
Anyway mi piace, mi piace.
Nessun errore di sintassi .
Bella, bella.
Fammi sapere quando aggiorni.
Baci Vanny xX

31/08/13, ore 12:20

Stupendo; semplicemente STUPENDO! Complimenti! Bellissimo capitolo, anche se mi dispiace un po' per Harry, ma sono contenta che con Niall si sia tutto risolto! Mi raccomando aspetto il continuo! Al prossimo capitolo! Un abbraccio Symy <3 !

31/08/13, ore 11:37

Ciauuu Miky!!! Finalmente hai messo il capitolo e ti devo dire che ne è proprio valsa la pena di aspettare.. Questo capitolo è stupendo!!! Lo adoro.. Niall è così tenero *-*
Però mi dispiace un po' per Harry..sembrava molto dispiaciuto quando Alli ha detto che gli piace ancora Niall... Va bhè! Spero si sistemi anche con lui!!! :)
Un bacio grande grande grande!!!
Al prossimo capitolo!
Ale <3

24/08/13, ore 15:49

ed ecco nello HAHAHAHAHAHAHAAAH.ma come ha fatto a riconoscerla? vabè dettagli...continua presto xoxo

23/08/13, ore 17:13

Bello questo capitolo!!! Mi piace e finalmente è arrivato Niall!!! Mi piacciono molto le idee dello slalom e del nastro che portano solo Allison e Niall. Mi piace il modo con cui scrivi e che dire...continua così!! Non vedo l'ora di scoprire come sarà il prossimo capitolo!! Symy :)

23/08/13, ore 16:55

Me piasa questo capitolo continua così,e dire che lo hai scritto durante il today show puahahahahah
Aspetto il prossimo con ansia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]