Come gocce di pioggia
di Edmond Dantes

29/06/15, ore 17:13

Eccomi qui a leggere un'altra tua drabble. Mi è piaciuta molto.
Che dire? Ho amato il paragone tra Hermione e Fred e le due gocce di pioggia, mi sembra azzeccatissimo. E' un po' triste come drabble, ma forse è per questo che mi è piaciuta così tanto. Complimenti.
A presto,
- celeste

12/10/14, ore 10:39

Okay comincio col dirti che io shippo Hermione con Fred. Ultimamente sto apprezzando molto anche la coppia Hermione/George e devo ammettere che all'inizio la cosa mi ha stupita, ma poi ho lasciato perdere e ho accettato solo la cosa. Ho trovato questa tua creazione per caso in mezzo a mille altre e ho dovuto leggerla per forza :) ovviamente nessuno mi ha davvero costretta!! :D
Mi piace pensare che Hermione paragoni lei e Fred a due gocce di pioggia.. non mi piace poi molto pensare che mentre bacia George cerca di non pensare a Fred, ma d'altronde cosa può fare se non questo?
A presto,
Celeste

20/08/13, ore 23:20

Boh, sarà la serata un po' così, sarà che mi manca il mio ragazzo, ma sono scoppiata a piangere.
E' semplice ma scritta bene e, soprattutto, riesce a rendere alla perfezione le emozioni di Hermione. Avevo affrontato un tema del genere in una della mie FF e credo che sia azzeccatissimo per questa bellissima coppia, con un finale così tragico. Complimenti, davvero!

03/07/13, ore 19:51

Bella Bella Bella Bella BELLISSIMA!
Mi ricorda molto come significato quella che ho scritto io molto tempo fa, "Mi manchi, Fred".
Tralasciando questo, la storia è davvero stupenda, anche se molto semplice hai trasmesso tanto :3
Baci, Noemi.

02/07/13, ore 13:45

Tristina non trovi? Vabbò sei pur sempre brava e la pianto qui perchè sono pur sempre tua sorella ed ho un orgoglio da difendere. Ciao