My sin..
di StoryGirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/20, ore 16:32

Mi sto innamorando di questa storia, peccato che non verrà mai finita

13/08/10, ore 11:25

è bello sapere che Emmett sa mantenere un segreto. Ma la situazione tra Jacob e Jasper è complicata... Come farà Jasper a dichiararsi??? Recensisci presto.
(Recensione modificata il 13/08/2010 - 08:03 pm)

28/03/10, ore 13:59

Tranquilla... più è lunga l'attesa, più ci si gode il capitolo ^_^
Io per prima sono in un ritardo stratosferico sulla fic -_-"

03/02/09, ore 17:29

Sono tornata su EFP! Complimentoni, comunque! Non ti preoccupare, dato che anch'io sono rimasta assente per un po' (un anno per la precisione) sarò pur capace di aspettare chi ne manca alcuni, di mesi. Brava brava brava.

19/01/09, ore 20:13

Ciao!! Ho scoperto solo ora la tua fic, anche perchè ho scoperto solo da pochissimo twilight... ma devo dire che mi piace tantissimo!! Davvero, hai un gran talento: riesci a dare uno spaccato sincero ma mai pesante di una situazione veramente critica... Non so per quale malsana idea avessi deciso di smettere di scrivere, ma sono felice che tu non l'abbia fatto!! ^_^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo...

23/12/08, ore 11:28

Eeeccomi qua :zuzu: Mi piace tantissimo come scrivi, e poi Jake che ha l'imprinting con Jasper è un'idea bellissima!! Aspetto aggiornamenti, e intanto è tra i miei preferiti :D

21/12/08, ore 18:55

Heilà!! Eccomi a recensire, come al solito XD
Allora....che dire? Sempre più bella! Che cucciolo Emmett!!
E poi...beh, Jazz è stracaruccio!!
Solo una cosa: mi raccomando, io odio il cane pulcioso e amo da morire Jaz, perciò non farmi odiare il licantropo ancora di più! Quindi....DEVE ASSOLUTAMENTE RICAMBIARLO!! Beh, d'altronde se si tratta di imprinting è lui il diretto interessato, quindi no problem....non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Mi raccomando, non lasciarmi in ansia per troppo tempo, ok??
Ciaooo!!

29/11/08, ore 16:30

Oops! Scusami! Ho recensito prima di vedere la fine del capitolo! O________O Jazz moro non me l'ero mai immaginato, yeah yeah. Suona strano. Ah be'! Scusami ancora, comunque çAç! ..Jazz, ma che fai, ti tingi i capelli?

29/11/08, ore 16:27

Mingherlino?! Ma.. ma.. povero Jazz, è alto uno e novantotto! Come fa a essere mingherlino?! >.< Oltretutto, è biondo, Jazz. Shì. Detto questo e essendomi guadagnata un'antipatia acuta, sei grande! Oh, sì, finalmente una yaoi, finalmente.. ahhh.. e col mio personaggio preferito, Jazz! Mi hai salvato la vita, lo sai? Stavo deperendo per mancanza da yaoi. A proposito: mi raccomando.. qui c'è assoluto bisogno di rating bordeaux, sì.. ù//////ù

25/11/08, ore 18:48

Nya XD Ti fermi sempre sul più bello *-*
Io adoro Hemmet in questa fic *-* che bravo fratellone *-* non giudica ed abboccia incondizionatamente Jasper, Yeah! XD
Bel capitolo, forse la scena tra Jasper e Hemmet mi sembra un po' "frettolosa", io mi sarei dilungata un po' di più, ma è questione di gusti^^
Forza Jasper! *-* XD

24/11/08, ore 17:38

O__O bellissimaa!!! >_< non credevo che si potesse scrivere una yaoi su twilight!complimenti!! _o_ m'inchinodavanti a te _o_ emmett è davvero unico! xD sono curiosa di sapere come la prenderà alice *_* aggiorna presto! [che recinsione inutile T_T]

24/11/08, ore 15:05

A prescindere dal mio amore spropositato per Jacob Black, e anche dal fatto che il finale con Renesmee mi è piaciuto moltissimo, non credevo che potesse piacermi una storia del genere...e invece questa è molto carina! Sono curiosa di leggere il seguito! Compilmenti e alla prossima! ^^

22/11/08, ore 00:40

Che bel capitolo. Emett è stato grandioso. Chissa come la prenderanno gli altri, soprattutto Alice? Jacob e Jasper insieme sono dolcissimi. Adoro questa fic e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

21/11/08, ore 18:39

O_O bello *ç* cioè Emmett è il fratello perfetto ù,ù poco da fara ù.ù Adesso mi sorge un dubbio ò_ò Edwino come la prende? Caspitericchia aggiorna presto che mi sto veramente rodendo ò-ò

21/11/08, ore 17:34

E io che pensavo di essere l'unica pazza ad essere riuscita a trovare dello yaoi in twilight .________.
C'è qualche imperfezione [ come ad esempio il rimando al cuore che batte, o il cuore che si spezza nei vampiri, cosa che non può accadere.. oppure le braccia calde di jasper, quando invece proprio perchè di un vampiro sono più che fredde. Sui capelli sorvolo, anche perchè se tu lo immagini così, perchè contrariarti? x3 ], ma come storia alzerei i pollici solo per il coraggio (?) che hai avuto nell'affrontare una JacobxJasper [ Renèesme mi sta un po' sulle scatole in effetti o.ò ] *-*
Magari posterò anche una mia storia yaoi su twilight, giusto per confrontarci x3 Niente Jacob o Jasper, poi si vedrà u_ù
Ciaaaao <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]