Old Paradise Street - Dove tutto ebbe inizio (pov Martina)
di Old Paradise Street

05/07/13, ore 15:11

Eccomi, scusa il ritardo!
Allora, da quanto ho capito la storia è a quattro mani, con due POVs.
Già adoro la struttura, somma la grammatica corretta, la formattazione curata e lo stile scorrevole, senza dimenticare la lunghezza sostanziosa del capitolo, e non potrai ricevere da me una recensione diversa da quella positiva.
Mi ha incuriosito, tanto da spingermi (non appena finisco questa recensione) a visitare l'account della tua socia e ho già le mie teorie sulla continuazione della storia.
In attesa di confermare le mie teoria, ti saluto e ti chiedo, se non è un disturbo, di avvisarmi quando aggiorni.
@xedgivemelove su Twitter / Chairakalove Efp su Facebook. :)

03/07/13, ore 19:45

ehi! ciao, come promesso, giurato e tutto quello che ho detto (?) eccomi qui a recensire, sono @jaymiismine :)
dunque, che dire, per essere una storia originale e non una fanfiction su qualche personaggio già esistente è molto carina e impostata bene. complimenti c:
dunque, credo che con il proseguire della storia riuscirò a dirti di più, per ora non ho altro da dirti che aggiorna presto! ahaha
mi dileguo, basta lol
bene, alla prossima.
xx

03/07/13, ore 18:00

ehi ciao sono quella di twitter @PatrickStar_1D c:
fidati non c'è assolutamente niente da compatire, sei bravissima e sai esprimerti, continua così e questa ff sarà fantastica.
Baci xx.

03/07/13, ore 17:57

Perché mai dovremmo compiacerti? Utilizzi uno stile molto chiaro, scorrevole e preciso. Bello, davvero. Non sembrerebbe proprio che sei all'inizio nello scrivere. Davvero, molto brava. Leggerò con piacere anche il Pov di Sophie. ^_^ Scrivo anch'io con un'amica, a dire il vero solo due storie, ma non mi sento di giudicarmi brava quanto te. Se ti va, passa pure, ci farebbe piacere! ^_^
Mentre passo a leggere l'altro Pov, ti faccio i miei complimenti per questo capitolo!
Mi piace moltissimo il personaggio di Martina!

Al prossimo aggiornamento,

Mary.

03/07/13, ore 10:57

eccomi qui! allora ci tengo a farti una recensione decente, primo perchè te la meriti e secondo perchè volgio essere sincera. c'è un po' sempre lo stesso problema: ti fai prendere dalla volgia di scrivere e fai accadere tutto troppo in fretta. questa è una piccola introduzione? a me pare che arricchendo tutto con più frasi e particolari si possano avere almeno tra capitoli! paraticamente c'è questa ragazza, marti, il cui migliore amico è daniel ( si aono conosciuti in un bagno, strano posto!) e poi il ragazzo che le piace Simone che però è già impegnato con sophie, poi daniel si dichiara a marti. wow quanto è complicato, sembra la trama di beautiful! cmq spero che questa ff la continuerai!!! perchè la materia prima è tanto e amo il tuo stile!  metto la ff tra le seguite. ho aggiornato, passa quando puoi. ciaoooo

02/07/13, ore 22:10

Ciao :3
Sono juveita1D, mi piace tantissimo come scrivi c:
Io spero che Martina ricambierà l'amore di Dan.
Continua, mi raccomando c:

02/07/13, ore 17:17

Mi piace l'inizio, scrivi in modo scorrevole ed esprimi bene le tue emozioni complimenti, ah chiedo perdono per il ritardo della recensione): @nothingharreh di twitter.

02/07/13, ore 16:25

ehi ciao sono @xharoldssoul mi piace molto come storia aggiorna presto mi raccomando ciau!

02/07/13, ore 15:28

Ciao bellissima sono la ragazza di twitter @rawhrlouis fnjhvgfb
allora mi piace come scrivi ed esponi le cose e sopratutto la storia.
Povero Daniel,è stato respinto. Eppure mi piacerebbe vederli insieme njvfvbf
CONTINUA PRESTO BELLEZZA <3