Do You Remember the Time of Our Life?
di Bellatrix_Black_51

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/07/13, ore 22:53

E finalmente, dopo un lungo giorno d'attesa, anche il 5 capitolo, che é venuto bene come gli altri!
Qui mi è piaciuto troppo il comportamento di Bellatrix, mi sa che diventera' il mio personaggio preferito a sfavore di Sirius... Anche se Bella usa la scusa della lecchina per i buoni voti è proprio cotta di Voldy *-*
Poi James e Sirius che si ricevono delle librate in testa da Lily... Oddio ahaahah, se le sono meritate!!
Aspetto il prossimo capitolo! Un bacione :*

04/07/13, ore 11:05

Ciao, che bello, già Andromeda comincia a mostrare che non è come le sorelle, io la adoro! Mmmm Voldie ancora non è completamente serpentesco, direi che ha fatto solo un Orcrux dato che gli occhi sono già un po' rossi, sbaglio? P.S. appena riesco ti aggiungo su face.

03/07/13, ore 23:00

Eccomi qui, pronta per recensirti un altro capitolo!
Per la barba di Merlino, sei proprio veloce. c:
Diciamo che Voldy fa un po' il furbetto. Con quel discorso vorrebbe conquistare la simpatia degli studenti e degli insegnanti? E in effetti ci é riuscito, visto che le ragazze sono cascate ai suoi piedi, compresa Bella (e me!)
E James e Sirius ne sono un po' svantaggiati. Vabbé ma James conquistera' il cuore di Lily <3 <3 <3
Dato che sei così veloce ad aggiornare, aspetto il capitolo domani eh!
Ahaha un bacione

03/07/13, ore 22:32

E rieccomi qui!
Io davvero ADORO questa storia!
Andromeda, poverina, non riesce ad ammettere che si troverebbe meglio con i grifondoro. Insomma, lei è diversa dalle sorelle, losi vede anche per come tratta Ted Tonks. Narcissa e Regulus sono troppo divertenti. "Sei un mezzosangue o sei un sanguesporco?" Proprio tipico dei Black. E poi "Vatti a lavare le mani!" Aahaha grande Narcissa. Bellatrix in veste da prefetto è davvero perfetta! Mi é piaciuto troppo quando da le gomitate a tutti e Lucius che si scusa. Sinceramente, non ce lo vedo molto a scusarsi, io l'avrei immaginato dare gomitate insieme a Bella (che poi gia' si vede che é cotta di Voldy *^*)
Un bacio :**

03/07/13, ore 22:28

Ok, no ... seriamente ... Io passo la mia vita su questo fott ... meraviglioso sito, ma tu, ragazza, mi spaventi! Cosa sei, un vampiro? Ma ci sono anche altre possibilità:
a) La tua storia è già bella e pronta nel tuo pc, in attesa di pubblicazione.
b) Passi la giornata a scrivere.
c) Hai la velocità di una dattilografa!
Va bene, lasciami perdere; la mia, in realtà, è tutta invidia.
Ma passiamo alla tua storia, altrimenti ancora un po' e mi segnalano all'amministratore!
Scusa, ma questa volta non posso fare a meno di 'quotare' alcune delle frasi che mi hanno veramente colpita:
'-Non forzate il cappello parlante. Mostrategli quanto più di vero c'è in ognuno di voi, e lui saprà darvi la casa che più si addice alla vostra personalità. Non temete, nessuna casa è sbagliata, e ognuna è giusta-' Ecco ... il discorso illuminato in stile Mufasa mi ha fatto sorridere. Chi pensa di ingannare il signor Riddle? E' uno stratagemma? Un modo per far colpo? Un tentativo d'ingraziarsi il preside? Chi vivrà, vedrà.
'-Amico, credo che la tua famiglia ti abbia abbandonato tra gli oro e porpora- ' Nulla di più vero! Non so perché, ma mi è piaciuta la figura retorica; una bella chicca.
'-La cosa che mi preoccupa davvero, è che il nuovo professore abbia messo la parola fine alla nostra possibilità di conquistare ragazze quest'anno.-' Ben detto, Sirius. Voglio dire, che possibilità avete voi due poveri sfigati se paragonati a mio marito (sì, adesso è mio marito, sì.).
Sulla forma niente da eccepire, ti si legge che è una meraviglia, salvo qualche irrilevante ed inevitabile errore di battitura. Sai cosa? Magari potresti dedicarti un po' alla grafica, in modo che il tutto risulti ancora più piacevole! Ma, a dire la verità, è persino superfluo!
Rinnovo i complimenti!
Con affetto (ora niente più aggiornamenti fino a domani, eh! XDXD)
Kleio
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 10:29 pm)

03/07/13, ore 21:53

Wow, ma sei di una velocità assurda!
Ad ogni modo, non voglio ripetermi (sai com'è, due recensioni a giornata ^^), ma anche questo capitolo -scusa, sono ancora scioccata dal fatto che tu abbia già aggiornato!!- è davvero molto carino! Alcune scenette iniziano a piacermi sempre di più, soprattutto perché sei capace di creare un contesto appropriato e realistico! E poi Tom ...! Io sono innamorata di lui - capito, Bellatrix?- e, ribadisco, inserirlo in questo modo e a questo punto della storia è stato davvero un colpo di genio! 'E' un figo da far paura!' Hahahahah, qui Bella mi ha fatto tenerezza; è così incredibilmente spontanea nel suo essere ancora una sedicenne!
Mi raccomando, mi aspetto grandi cose, come direbbe un certo Olivander, da questa coppia, d'altra parte sono sempre Bellatrix e Voldemort!

P.S.: Io spero (spero!) di aggiornare domani; non ho la tua velocità ^^

03/07/13, ore 12:31

Bello questo capitolo! La scena iniziale è azzeccatissima: James che sfotte Severus, Sirius che ride, Remus che legge e Minus che ... mangia. Sì, non avrei potuto immaginarli in modo diverso. Alcune situazioni le ho particolarmente apprezzate, in particolar modo quella in cui Peter è diviso tra la reazione di Sirius e quella di Remus; l'ho trovata molto IC. Così come l'ipotetica descrizione dei Potter, in sintesi, 'degli stronzi con la fissa per Grifondoro invece che Serpeverde'.
Lily l'ho trovata molto dolce e Bellatrix semplicemente perfetta; forse non ce la vedo a dire 'cazziatone' (non so perché, ma lo trovo un termine molto babbano ^^), però, il fatto che Salazar Serpeverde riservi delle occhiatacce soltanto ai Sanguesporco, è davvero brillante. I mean ... brilliant XD
E, forse non serve dirlo, ma lo dico comunque, mi hai conquistata con le ultime sei righe! Insomma, Tom Riddle professore!?! Leggerei la fiction soltanto per questo! Certo, l'alunna che si innamora del professore è un cliché, ma in questo caso ... Si può fare altrimenti? *Devi sapere che io vivo per le Bellamort*
Sono curiosa; aggiorna presto!

03/07/13, ore 11:23

Ciao di nuovo! Questo capitolo é semplicemente ottimo! Tranquilla, non mi hai deluso, anzi, tutto il contrario. Codaliscia che mangia gelatine tuttigusti +1 me lo immagino troppo, poi Bellatrix che tratta male Lily chiamandola 'Sangue sporco!' è proprio nel suo carattere.. E l'incontro con il prof Voldemort è la parte che mi incuriosisce piu' di tutto. Continua così, alla prossima!

02/07/13, ore 22:45

Ciao, che bello hai già postato. Mmm Voldemort come professore, anche se nell'originale Silente non l'avrebbe mai permesso, qui non risulta sbagliato, voglio vedere come si evolve la cosa, brava.

02/07/13, ore 22:30

Stupendo anche questo capitolo! Oddio, prenderei Potter e lo lancerei fuori dal treno, seguito da Sirius... >.<* Che dolce, Lily, nel dare la cioccorana a Sev!!
Bellatrix sedicenne me la immagino proprio così! Sì, Bella, in effetti, quei due necessiterebbero di una bella tirata d'orecchie! u.u
Bellissimo il primo incontro di lei con il Prof. Riddle!^^

02/07/13, ore 15:47

Ciao, amo i Malandrini, Lily e Andromeda, questa storia mi piace, sembra promettere bene ed è scritta bene, aggiorna presto che voglio il continuo!

02/07/13, ore 15:31

No, cioè... è bellissima!!!! :D E' da un sacco di tempo che non leggo più una storia con Sev, i Black e i Malandrini (non li sopporto molto, questi ultimi, dopo l'inferno che han fatto passare a Sev :( )! L'hai scritta benissimo e anche i dialoghi della famigliola Serpeverde sono perfetti, per non parlare delle descrizioni di Bella e Cissy^^
Bravissima!! Attendo il secondo cap con ansia!^^

02/07/13, ore 14:28

Ciao! Ho sempre desiderato leggere una long fic su questi personaggi, soprattutto su Andromeda Black, visto che non si sa molto su di lei... Mi é piaciuta molto questa ff, soprattutto la parte di Lily e Piton, davvero carini insieme <3 Quindi Sirius, Lily e Severus frequentano il secondo anno? La trama mi piace molto, aggiorna presto che sono curiosa! Alla prossima!!

02/07/13, ore 13:52

Salve ... di nuovo!
Ho letto questo capitolo poco fa, ma recensisco solo ora ... Pranzavo!
Scrivi bene e, anche se la trama deve ancora delinearsi, risulta promettente.
Mi piace la scena a cui hai dato vita, il quadretto familiare in un contesto che conosciamo tutti bene. Le storie come la tua permettono ad un lettore nostalgico come me di ritornare ad Hogwarts (partendo da King's Cross, ovviamente) che, come ha detto la nostra amata J.K.Rowling, sarà sempre lì per dirci: 'Ben tornati a casa!'.
Complimenti e aggiorna presto; io, intanto, ti seguo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]