Do You Remember the Time of Our Life?
di Bellatrix_Black_51

21/08/13, ore 20:14

Ho letto tutto d'un fiato questa serie! Devo dire che è davvero ben scritta e molto appassionante! Complimenti.

09/08/13, ore 18:26

La storia è proprio carina, scritta bene, scorrevole. Mi piace molto e volevo complimentarmi con te.
E poi volevo farti una domanda: a come diavolo fai ad avere tutte queste recensioni?
Comunque, ti faccio ancora i complimenti, adoro come descrivi la famiglia Black. Ciao :)

01/08/13, ore 22:27

Scritta in un buon italiano vario, va avanti senza intoppi logici o cronologici, con uno stile fluente non troppo descrittivo (il giusto dosaggio).
La storia segue il suo filo e i personaggi hanno una personalità ben descritta e facilmente riconoscibile anche solo nei discorsi, di cui ne fa un uso sapiente.
Molto piacevole da leggere, in particolare per i fan della generazione dei Malandrini, ma anche per tutti quegli appassionati di Harry Potter che non ne hanno mai abbastanza.

01/08/13, ore 22:05

Storia lunga, buon uso della grammatica ed interessante. Personaggi ben caratterizzati, la loro interpretazione da parte dell'autrice è godibile e apprezzabile.
Stile consolidato e intrigante, scorrevole e appassionante.

01/08/13, ore 21:54

Davvero una bellissima storia sulla Old Generation, cara!!!! BRAVISSIMA!!!*W* Gli eventi sono descritti in maniera impeccabile e i personaggi sono IC, soprattutto Bella e Voldy!!
Non può non andare tra le scelte. ;)

10/07/13, ore 23:25

Ben scritta e bella trama, una delle cose che desidero di più è un prequel dalla zia Jo quindi la tua storia non può non piacermi! Ah, mi piace tantissimo il "Sempre" alla fine di questo capitolo, un vero tocco da maestro! Continuo a leggere e casomai ti scrivo qualcos'altro, quindi a presto! ;)

02/07/13, ore 15:47

Ciao, amo i Malandrini, Lily e Andromeda, questa storia mi piace, sembra promettere bene ed è scritta bene, aggiorna presto che voglio il continuo!

02/07/13, ore 15:31

No, cioè... è bellissima!!!! :D E' da un sacco di tempo che non leggo più una storia con Sev, i Black e i Malandrini (non li sopporto molto, questi ultimi, dopo l'inferno che han fatto passare a Sev :( )! L'hai scritta benissimo e anche i dialoghi della famigliola Serpeverde sono perfetti, per non parlare delle descrizioni di Bella e Cissy^^
Bravissima!! Attendo il secondo cap con ansia!^^

02/07/13, ore 14:28

Ciao! Ho sempre desiderato leggere una long fic su questi personaggi, soprattutto su Andromeda Black, visto che non si sa molto su di lei... Mi é piaciuta molto questa ff, soprattutto la parte di Lily e Piton, davvero carini insieme <3 Quindi Sirius, Lily e Severus frequentano il secondo anno? La trama mi piace molto, aggiorna presto che sono curiosa! Alla prossima!!

02/07/13, ore 13:52

Salve ... di nuovo!
Ho letto questo capitolo poco fa, ma recensisco solo ora ... Pranzavo!
Scrivi bene e, anche se la trama deve ancora delinearsi, risulta promettente.
Mi piace la scena a cui hai dato vita, il quadretto familiare in un contesto che conosciamo tutti bene. Le storie come la tua permettono ad un lettore nostalgico come me di ritornare ad Hogwarts (partendo da King's Cross, ovviamente) che, come ha detto la nostra amata J.K.Rowling, sarà sempre lì per dirci: 'Ben tornati a casa!'.
Complimenti e aggiorna presto; io, intanto, ti seguo.
Con affetto
Kleio