I love an Irish boy
di Hashtag_Grunge

03/07/13, ore 22:33

ciao koki_camy devo dire che questa storia è veramente bella non come dici tu che fa schfio non vedo l'ora di leggere le altre perchè so già che saranno bellissime e chi ti critica è veramente uno stronzo
ciao ciao

03/07/13, ore 21:14

Heii... Beh che dire? è semplicemente stupenda, poi scrivi benissimo... shalalalala <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Ok, la smetto... Ma è asdfghjkl stupendaa! ok, ora vado ciauu bella Xoxo M.

03/07/13, ore 19:27

Ciao Lele, sono un utente EFP e quindi ho il diritto di recensire questa storia u.u
Allooooora :-D la storia é molro bella come al solito e il soggetto o la protagonista ovvero Maya é molto interessante.
Mi sono stupita quando mi descrivevi i momenti in cui Maya parlava della sua vita da autolesionista, la raccontavi cosí bene che sembrava l'avessi vissuto tu stesso!!
Per fortuna no o almeno credo di no, insomma spero hahah XD anzi no, non c'é da ridere, sono tonta io, scusa...
Ehm ehm comunque ritornando alla storia hai saputo renderla unica e speciale nonostante sia una OS di rating verde.
Sei capace di scrivere bene in ogni genere, dal verde al rosso e il tuo account con le altre OS ne é una prova :D
Niall tenero come sempre del resto, hahaha mi fa schiattare la parte in cui Maya é avvolta in un'asciugamano e Niall che la vede e tipo balbetta haha gli si sarà alzato il.. Ehm beh hai capito hahaha loooollll
Non credo ci sia altro da dire tranne che questa storia é simplicemente unica nel suo genere <3 continua a scriverne altre xk sei proprio brava...
Ciao Lelee <3