Cenere
di Meggie

30/01/08, ore 19:24

E' bellissima. Anche se 'bellissima' non è il termine più appropriato perchè hai reso alla perfezione il dolore di Bella, la sua muta disperazione, il suo trascinarsi avanti, e sempre avanti, nonostamte tutto, morendo a poco a poco, giorno per giorno. Complimenti.

Stella
28/01/08, ore 20:28

urca!!deprimente, ma meglio delle fanfiction stucchevoli e melense che circolano da un po' di tempo a questa parte...Adoro la saga di Twilight..e penso che tu scriva molto bene, questa one-shot e anche la fanfiction su Harry Potter(Eletti-Nati per uccidere)..Naturalmente il mio parere conta poco niente, solo una serie di righe nere sulla tastiera, ma ci tenevo a dirtelo! Sei davvero molto brava..Ti seguirò..Un bacio.Stella

Paoly
17/01/08, ore 17:15

mi hai commosso davvero, molto bella

16/01/08, ore 13:58

Tu.Sei.Fantastica! Hai espreasso perfettamente l'oscurita senza luce, di Bella, ma se vuoi un consiglio,scrivi anke una perte dove entra in secna "Il sole Privato" di Bella, che porterà un po' di luce nell'oblio!!!

15/01/08, ore 22:19

Quando me l'avevi fatta leggere la prima volta [quand'era, fine novembre?] avevo appena finito New Moon e la storia mi aveva assolutamente affascinata. E lo ha fatto anche adesso, nonostante i ricordi di quel libro siano seppelliti sotto... "un bel pasticciaccio medioevale" [come direbbe Ancleto de "La spada nella roccia"].
Tu sei incredibile, riesci sempre a rendere al meglio tutti i tuoi personaggi, cogliendoni i lati più tristi, veri, drammatici, o idioti [il cricetoooo di NS XD Scusa, non ho potuto tralasciarlo...è troppo lol ^^]
Tronando ad essere seri... La descrizione di Bella, il suo tormento, la sua mente e il suo corpo che vivono nonostante in lei sia tutto perduto è reo benissimo. Il nulla in cui si è ritrovata a vivere di punto in bianco, il dolore e la voglia di non ricordare quel ricordo che non riesce a scacciare dalla sua mente e quel "Scuola. Studiare. Casa. Mangiare. Dormire."... Rende benissimo. Tutto ciò che scrivi rende benissimo, ma quelle parole che rappresentano la ciclicità della vita in cui si è ritrovata a vivere bella è.... Wow.
La cenere che deve trasformarsi in legna di cartone... Quell'immagine è forse una delle mie preferite.
Complimenti Meg, sul serio. Tu sei sempre capace di stupirmi, le tue storie, ogni volta che rileggo, mi trasmettono ancora così tante emozioni che non mi stancherei mai di rileggerle decine e decine di volte... Complimenti. Sarò banale, ma tu sei incredibile. Come sempre, hai scritto qualcosa di stupendo... Brava Mamma CAP <3 *la tua figliola finnica gongola felice*

15/01/08, ore 22:05

*.* Mia adorata! Beh, che dire? Ti giuro che questa storia che tu mi hai stampato per il mio compleanno (IO TI AMOOO! XD) è ancora fermamente ancorata al mio comodino milanese. *riot* Inutile dire che quei mesi bui, quei sentimenti indescrivibili potevi renderli solamente tu. :) Bravissima. E comunque, secondo me avresti dovuto vincerlo tu il premio... >.< La prossima volta manda Look Closer! XD Vedrai che lì o ti fanno santa subito oppure finisci in quell'isola della corsica per prigionieri incestuosi! XD Ti pensi? O.O Comunque tesoro, sei stata bravissima... Come sempre. ^.^ Un Bacione Grande Grande per la mia Mamma CAP... ;*

15/01/08, ore 21:41

Stupenda. Non ho parole. La Bella che descrivi è proprio quella che ho immaginato io guardando quelle pagine vuote: la sua mente svuotata, una continua routine senza importanza. Tanto non c'era più niente di significativo se lui non era con lei, no?
Mi è piaciuta davvero, è triste e toccante. La punteggiatura messa in questo modo crea davvero la sensazione giusta. E poi mi sono veramente piaciute le citazioni da te aggiunte all'inizio e alla fine della storia: io non ci avrei mai pensato, sinceramente. =)
Bella, mi è davvero piaciuta tantissimo! (scusa, starò diventando noiosa e ripetitiva XD)
Un bacio, frozen

Juliet
15/01/08, ore 21:09

complimenti..è davvero stupendo..mi ha colpito..comunque anche secondo me avresi dovuto vincere un premio... continua a scrivere.. un bacioXD

15/01/08, ore 20:34

mi è piaciuta moltissimo!!! Complimenti..anch'io ho partecipato al concorso, e neanche io so come è andata, ma davvero tu avresti meritato un premio! XOXD ciao...