Each Of Those Things
di ChandersonLover

03/07/13, ore 01:00

È tipo l'1 meno un quarto....sro morendo di sonno, ma non potevo non leggere questa storia che mi hai DEDICATO prima di dormire. E non oitevo non recensirla subito.(non dopo aver saputo cheieri notte hai aspettato la mezzanotte per me e io sono andata a dormire!!!!) Sappi che vorrei commentare e commentare ogni singola cosa, ma verrebbe fuori un trattato....quindi diciamo che approfondisco tutto somani per messaggio che è meglio! :D
Ti dico solo che come al solito l'ho adorata...tutta....perché c'è tutto quello che vorrei che fosse realmente accaduto. Penso però (perché sono una stupida ostinata che ci crederà finchè campa) che il significato di quella canzone è proprio quelli che hai scritto te....e non me li levi dalla testa, sia chiaro! Ah...e il finale è proprio l genere di cose che mi fanno sciogliere tutto l'iceberg cvhe mi circonda!
Detto questo....la giornata del mio compleanno è iniziata ormaill'altro ieri sera....con una dedica che per me vale quanto il mondo.......ed è finita ora...e non credere che la tua deduca sia meno importante. ...perché so ancora distinguere la realtà dal mio mondo parallelo....e tu ormai da un pò fai parte della mia realtà e questo mi fa veramente piacere! Grazie per avermi regalato tutto questo.....e poi un regalo virtuale è proprio una figata! ;)

P.S:il mess che D ha scritto a C per il compleanno ho fatto ovviamente finta che fosse anche per me.....perché quanfo l 'ho letto era ancora il mio compleann! :D

Baci, Ale

P.P.S: volevo fare una menzione speciale per la descrizione degli occhi di D...che penso sia una delle più belle che abbia mai letto.
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 01:02 am)

03/07/13, ore 00:31

No. Non sto piangendo.
Ormail non ho piùlacrime credo.
Sono in una dimensione OLTRE le lacrime.
Perchédavvero qesta è la P E R F E Z I O N E .
Non ho altro da aggiungere.
Addio. Vado a morire tra i miei feelings.
Un bacio,
Gip

02/07/13, ore 22:11

e così. siamo ancora qui a fare le irrispettose. :3 ma quanto ci piace a noi fare le irrispettose!! *A*
dunque dunque dunque. *raduna le idee* *nel cervello volano le palle di paglia*
premetto che l'ho letta quattro ore fa *qualcuno urla ?MA NON HAI ANCORA RECENSITO???' 'Eh non c'ho avuto tempo scusate!!!? >...<'* e mi sono seduta mezz'ora fa al pc.
detto questo partiamo.
AMO QUESTA SHOT.
mi ha fatto intenerire fin dalle prime righe, quando Chuck chiama Chris e gli chiede SOLO di ascoltare QUELLA canzone che ha solamente QUALCHE riferimento CC sparso qua e la. ma solo qualcuno. LOOOOL :3
ma, e c'è un ma, il pensiero di Will mi da sempre fastidio. anche saperlo accanto a Chris nella vita di tutti i giorni non mi piace. non lo reputo una bella persona. e qui finisce la parentesi su di lui perchè non mi piace e mai mi piacerà. poi se Chris è felice io lo sono per lui. e va tutto bene. ma se è felice assieme a Darren ancora meglio. :DDDD *urla da fuori campo: 'IRRISPETTOSA!!!!'*
btw.
Chris è un pazzo. e per amore di Darren farebbe qualsiasi cosa. si sa. e questo è esattamente il tipo di comportamento che mi aspetterei da lui nel caso questa cosa fosse successa realmente. *incrocia tutto l'incrociabile*
*mangia pizza*
ora.
AMO tutto di questa shot. e decisamente questa recensione diventerà una delle più lunghe, se non addirittura LA più lunga che io abbia mai scritto nella mia *lunga* carriera su efp. u.u
ma tu mi hai uccisa sappilo.
quando hai descritto il modo in cui si sente esattamente a ogni Lirycs di Any of those things. mi hai uccisa. a ogni: 'è per Mia' sia chiesto a sè stesso che confermato, sia quando ha capito che non poteva esserlo. quando ha iniziato a piangere. quando non respirava. e quando ha capito tutto quello che Chuck VOLEVA DIRGLI MA NON POTEVA.
questa tua shot è decisamente la mia preferita.
oh. e anche, soprattutto, quando Darren ha detto di aver scritto AoTT dopo i SAG. (sia maledetto il 27 gennaio 2013)

ora giuro che me ne vado.
ho già smielato abbastanza per questa shot, dato che questa recensione potrebbe essere una drabble bella e buona. u.u *maledetta me e la mia lingua logorroica -__-*

a presto tesoro. <3
ciao ciao
baci baci <3

02/07/13, ore 18:02

ogni storia un'emozione diversa.
ogni storia una lacrima dal sapere differente.
ogni storia un battito del cuore nuovo.
ogni storia nuova, diversa, affascinate, sexy e tu non ti smentisci mai!!!

sul serio!! sei stata favolosa, as always...
e si, la canzone è cos' crisscolfer che io me l'aspettavo una tua bella OS a rallegrarmi l'estate!!
e poi... è bella.... lunga...
le due ore meglio spese della settimana (hahahah siamo solo a martedì!! XD)
però... agaist all odds sei riuscita a pubblicare... e svegliarmi oggi pomeriggio e trovare questo tuo fantastico dono è stato WOOOOOOOOOOOW!!!

hai una fantasia unica e spero che ti porterà lontano... e ti ringrazio per non smettere mai di sognare... perchè in questo modo faciliti me nei miei sogni, nel trovare anch'io un giorno il mio angolo di paradiso (spero tra le braccia di D!!)

e grazie... per tutto quello che fai per me ogni giorno!!! e ora la smetto altrimenti mi dici come al solito che sono smielata e lecchina ;)

ps non posso crederci!!! per la prima volta sarò la prima a recensire yay!!!

i love u babe!