Detective cerca moglie.
di Abstract Joy

04/07/13, ore 16:11

Perchè buttarsi sempre giù?!!! Io personalmente ho riso di gusto ed è da un pezzo che non lo facevo più in questo fandom....basta con le storie strappacore e lunga vita alle deliziose leggere e divertentissime bagatelle come la tua! Mi raccomando...voglio leggerne altre! xoxo Kastalia

03/07/13, ore 13:12

E' carina invece! Soprattutto l'immagine mentale che mi sono fatta di Sherlock che corre inseguito da orde di donne infoiate facendo svolazzare il cappotto XD Carina l'idea del bacio per scoraggiare le sue spasimanti e adorabile l'imbarazzo di John - che però perde ogni congnizione quando Sherlock lo bacia. E l'annuncio mi ha fatto morire dal ridere! Una piccola commedia molto simpatica! A presto!
Sara

02/07/13, ore 21:08

AHAHAHAHA io al titolone del blog di John ho riso fino le lacrime AHAHAHAHAH altro ché non fa ridere AHAHAHAHAAH XD E' tutta assolutamente deliziosa! Tutta tutta e spero che la prossima sarà simile perché è bellissima!
Tra parentesi, no John, Sherlock non poteva non usare la lingua u__u che domande!! E la manata sul sedere è stata splendida.
Aaaw amore Sherlock che definisce Il Caso il fatto di non capire un cavolo di sentimenti (verso John XD)
Davvero comicissima! Pollicioni in alto!!! XD

02/07/13, ore 16:51

Oddio, è stupenda!! Sto ancora ridendo da sola: complimenti, è godibilissima e molto originale. Un grosso ciao. Efy

02/07/13, ore 15:34

Ciao! Scusa devo ancora riprendermi completamente dalle risate che mi ha provocato questa storia! Ahahahah xD spassosissima davvero! La scrittura è scorrevole e veloce e non ho trovato errori :) L'idea che John scriva sul blog un annuncio del genere mi ha piegata in due dalle risate xD cosa diavolo avrà combinato Sherlock con i suoi poveri maglioni? Riesco benissimo ad immaginarlo con un lanciafiamme in mano che carbonizza tutti i maglioncini per verificare il grado di combustibilità del cashmere! E le donne che lo inseguono per la strada e si appostano come falchi davanti a Baker Street? xD Favoloso! E poi beh, c'è la rivelazione! Dopotutto cosa potevamo aspettarci dal nostro Sherlock Holmes? Aveva calcolato tutto per arrivare al suo obbiettivo: il bacio con John! <3 Aaawwww :3 complimenti! Mi hai rianimato la giornata :D grazie!