L'universo tranne noi
di puffola_pigmea_cry

11/12/13, ore 19:13

Splendida!!!! Per davvero, splendida!!! Sei bravissima, è veramente meravigliosa! Anche a me quando ascolto questa canzone vengono in mente loro due, sono la mia coppia preferita e tu hai reso perfettamente, secondo me, il personaggio di Harry che è ben difficile da rendere!!! Ancora complimenti, LilyLilian

02/07/13, ore 15:35

^______________________________________________________________________________________________________________^
IO PIANGO DANNAZIONE!!!!
PIANGO, PIANGO TANTO DI GIOIA! *________________*
E' la prima ff che trovo su Max Pezzali ed è anche Potteriana!
Ti adoro solo per aver scritto una cosa del genere, accidenti.
ESTASI PURA! Poi, improntata prorpio su "L'universo tranne noi"! Accidenti. Seriamente, non ho parole per esprimere la mia gioia. Questa storia è una leggera carezza sul mio cuore infranto. Il fatto è che di recente era dalle mie parti, Max, ma non sono andata a vederlo perché per me è periodo di esami e dovevo/devo studiare come una dannata. Ascoltavo la radio e il mio cuore piangeva, ma poi leggo certe meraviglie e il mio cuore si rianima.
La storia è bellissima, scritta anche dal punto di vista di Harry, anche se all'inizio pensavo fosse Hermione.
L'amore tra Harry e Ginny... l'amore che avrei sempre voluto provare, peccato solo che poi si cresce e ci si scontra una realtà ben più brutale di quella dei sogni. :/
Ma che fare? Scoraggiarsi? ASSOLUTAMENTE.
E leggo ff come questa e la vita sembra sorridere, di gran lunga.
Dimmi che scriverai altri capitoli, magari anche su altre canzoni di Max e degli 883.
Se avessi il bisogno di sfogare un po' della tua passione Pezzaliana, contattami quando vuoi, hai trovato un'altra malata. XD
A prestissimo, ciao. <3
P.S. : Ho appena visto che è la tua primissima storia e io sono la prima persona che ti lascia una recensione... ORGOGLIO PURO! ^_^
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 03:38 pm)